Ecomuseo della Segale

Visite al Museo Civiltà della Segale

Ecomuseo della Segale

Nelle due "settimane calde" di agosto visite guidate e informazioni presso la struttura museale dell'Ecomuseo grazie alla presenza di una volontaria del Servizio Civile Universale.

Nelle due "settimane calde" di agosto visite guidate e informazioni presso il Museo civiltà della Segale a Sant'Anna di Valdieri.

Un'opportunità per turisti e villeggianti che le Aree Protette Alpi Marittime quest'estate possono offrire grazie alla disponibilità di una volontaria del Servizio Civile Universale. L'Ente parco per la prima volta ospita ragazzi del Scv in seguito all'accreditamento dell’Ente attraverso una collaborazione con l'Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

La volontaria Chiara Falco, che parla perfettamente francese e inglese, sarà disponibile per far visitare a italiani e stranieri il Museo civiltà della Segale dal lunedì 9 a venerdì 13 e da lunedì 16 a venerdì 20 agosto dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30.

Nei festivi e negli altri periodi dell'anno le visite continueranno chiedendo l'apertura del Museo al negozio-osteria I Bateur.

L'ingresso è libero.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette