Vita istituzionale

Consiglio dell'Ente di gestione

Vita istituzionale

Il 6 febbraio è convocato in seduta straordinaria il Consiglio dell'Ente di gestione nella sede del Parco naturale Marguareis.

Lunedì 6 febbraio, alle ore 16, presso la sede operativa di Chiusa di Pesio (Via Sant'Anna 34) è convocato in seduta straordinaria il Consiglio dell'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime per:

1) le comunicazioni del Presidente
2) deliberare sui seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:
✓ Approvazione del verbale del Consiglio del 19.12.2022
✓ Convenzione tra la Regione Piemonte – Settore lavori in amministrazione diretta di sistemazione idraulico-forestale, di tutela del territorio e vivaistica forestale e l'Ente di gestione delle Aree protette Alpi Marittime per attività di conservazione e valorizzazione del patrimonio naturale piemontese. Approvazione.
✓ Contratti prossimi in scadenza. Linee di indirizzo da parte del Consiglio.
✓ Contenzioso promosso avverso l’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime per richiesta corresponsione delle differenze retributive da parte di dipendente a tempo indeterminato. Approvazione accordo transattivo ai fini del processo verbale di conciliazione ex artt. 185 e 420 c.p.c. e art. 88 disp. c.p.c.
3) Varie.

La presenza del pubblico alla seduta potrà essere sospesa qualora si discuta di questioni legate alle persone o si è in presenza di apprezzamenti su qualità personali, attitudini, meriti e demeriti di individui, o questioni che rivestono il carattere di riservatezza ai fini della tutela dei dati personali discussi.

Ultimo aggiornamento: 09/02/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette