COVID-19

Aree Protette Alpi Marittime riapertura degli uffici

COVID-19

Da lunedì 11 maggio riaprono - parzialmente - gli uffici dell'Ente. Nella prima fase di rientro del personale visite del pubblico solo per urgenze e su appuntamento.

Da lunedì 11 maggio il personale dell’Ente Aree protette Alpi Marittime tornerà in ufficio seguendo le disposizioni delle misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 adottate con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Nelle sedi Parco il rientro sarà graduale, articolato con turnazioni e con giornate di lavoro in smartworking (attività da casa) che da marzo ha consentito di non fermare le attività burocratiche, amministrative e di gestione dei progetti. Non si è mai arrestata, invece, l'attività di vigilanza e quella di ricerca scientifica sul campo.

L'accesso al pubblico agli uffici nelle fase iniziale di riapertura sarà sono per attività inderogabili e su appuntamento (tel. 0171 976800 - info@parcoalpimarittime.it).

L'Ente sta lavorando per riaprire al più presto i Centri visita e informazione dell’Ente, il Museo Civiltà della Segale, il Centro Uomini e Lupi.

Eventuali aggiornamenti saranno pubblicati su: www.areeprotettealpimarittime.it

Ultimo aggiornamento: 14/05/2020

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette