Festa degli innamorati

A Chiusa, San Valentino sino al 19 febbraio

Festa degli innamorati

Visite speciali al complesso museale di Chiusa di Pesio e l'invito a scattare un selfie su una speciale e originale panchina!

La panchina davanti all'ufficio turistico di Chiusa di Pesio.

Al Complesso Museale "Cav. G. Avena" di Chiusa di Pesio la Festa degli innamorati si celebra da martedì 15 a sabato 19 febbraio.
La proposta è di far trascorrere San Valentino al museo: un modo alternativo di vivere la festa degli innamorati celebrando l’amore in tutte le sue forme, in particolar modo per l’arte e la storia.
Atmosfere romantiche e magia al museo dove si potrà visitare gratuitamente in coppia la raffinatezza della Regia Fabbrica de' Vetri e Cristalli, la tradizione artigiana della Ceramica, i reperti archeologici dei Bronzi del Monte Cavanero, la storia più recente della Resistenza e la mostra temporanea “Dialogo”.
Alle coppie che visiteranno il Museo sarà offerto un delizioso omaggio.

Per ricordare la visita a Chiusa di Pesio presso la torre civica in Piazza Cavour al lato dell’ingresso dell’Ufficio Turistico, è stato allestito un vero e proprio set romantico, una speciale panchina sovrastata da un grande cuore per i selfie con l’invito a postarli su Instagram taggando @ufficio.turistico.valle.pesio

La postazione, in caso di maltempo, verrà collocata all’interno dell’Ufficio Turistico.

Il Museo è in Piazza Cavour, 13 a Chiusa di Pesio.

Orario di apertura: dal martedì al sabato 9.30-12.00/15.30-17.30.
Per informazioni: 0171/734990 - valle.pesio@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 14/02/2022

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette