Prevenzione della corruzione

Amministrazione trasparente

Il responsabile della prevenzione della corruzione amministrativa dell'Ente Aree protette delle Alpi Marittime è il signor Giuseppe Canavese, direttore facente funzioni, cui è attribuito anche l’incarico di responsabile della trasparenza, svolge i compiti previsti dalla legge 6 novembre 2012, n. 190 (art.1, commi 8 e 10), specificati dalla circolare n. 1 del dipartimento della Funzione pubblica.
Svolge, inoltre, compiti di vigilanza sul rispetto delle norme in materia d’inconferibilità e incompatibilità (art. 15, d.lgs. n.39/2013); cura la diffusione e la conoscenza dei codici di comportamento nell’amministrazione, con conseguente monitoraggio sulla loro attuazione (art. 15, d.P.R.. n. 62/2013); elabora la relazione annuale sull’attività svolta, assicurandone la pubblicazione (art.1, comma 14, legge n. 190/2012).

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
Periodo PTPCT Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4
2019-2021 Pdf Word Word Word Word

Piano triennale trasparenza e corruzione
Periodo Allegato 1 Whistleblower * Istanza accesso civico Accesso agli atti F.O.I.A.
PDF Word Word Word

(*) Modello per la segnalazione di condotte illecite.

Relazioni RCPT
Documento Scarica la relazione
Relazione responsabile prevenzione corruzione e trasparenza 2016 Formato .xlsx
Relazione responsabile prevenzione corruzione e trasparenza 2017 Formato .xlsx
Relazione responsabile prevenzione corruzione e trasparenza 2018 Formato .xlsx

Pagina aggiornata il 30 gennaio 2019