Formazione

L'offerta turistica per persone con diverse abilità o esigenze particolari

Formazione

L’ATL del Cuneese ha organizzato un calendario di incontri (gratuiti) sul turismo inclusivo e accessibile. Le domande devono essere presentate entro lunedì 15 febbraio.

Turismo inclusivo e accessibile è il tema del nuovo programma di formazione (22 ore in 9 moduli on-line) proposto dall'ATL del Cuneese nell’ambito del Piano integrato AlpiMed, progetto Patrim.

Lo scopo è di stimolare la partecipazione e la collaborazione tra gli operatori turistici dei territori interessati dal progetto AlpiMed per creare offerte turistiche specifiche per persone con diverse abilità o esigenze particolari.

Il corso, suddiviso in nove moduli settimanali, si svolgerà esclusivamente online (piattaforma Zoom) dal 17 febbraio al 14 aprile, a cadenza settimanale.
Gli iscritti riceveranno il giorno precedente ciascun modulo formativo il link per collegarsi in diretta e avranno a disposizione slide, esercizi e approfondimenti, video/letture sulle tematiche trattate.
In alcuni moduli è previsto l’intervento di ospiti speciali come testimonial per una concreta applicazione degli argomenti trattati.

L’adesione al corso è completamente gratuita.


Informazioni

AZIENDA TURISTICA LOCALE DEL CUNEESE
Via Carlo Pascal, 7 - 12100 CUNEO (Italia)
tel. +39.0171.690217 - int. 6
fax +39.0171.631528
E-mail alpimed.patrim@cuneoholiday.com

Ultimo aggiornamento: 18/02/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette