Racconta il Parco che ti fa battere il cuore

#innamoratidelparco

Racconta il Parco che ti fa battere il cuore

Apri il cuore alla comunità IG @areeprotettealpimarittime e racconta i luoghi e le esperienze vissute nel Parco. C'è tempo fino al 14 febbraio.

#innamoratidelparco è l'iniziativa che ti chiede di aprire il cuore alla comunità IG @areeprotettealpimarittime e di raccontare sul Social Wall i luoghi e le esperienze vissute nel Parco. Con gli scatti verrà stilato un elenco dei posti più amati e di quelli meno noti, ma che meritano di essere scoperti.
C'è tempo fino al 14 febbraio.



ricorda...
... i momenti più belli! Scorri la memoria fotografica del cellulare alla ricerca degli scatti delle giornate più belle trascorse nelle Aree Protette Alpi Marittime (Parco Naturale Alpi Marittime, Parco Naturale Marguareis, Riserva Naturale Grotte di Aisone, Riserva Naturale Grotte del Bandito, Riserva Naturale Sorgenti del Belbo, Riserva Naturale Benevagienna, Riserva Naturale Grotte di Bossea, Riserva Naturale Crava-Morozzo, Riserva Naturale San Giovanni-Saben, Riserva Naturale Ciciu del Villar).


racconta...
... quanto contano per te. Aggiungi il luogo e una didascalia: scrivi perché certi luoghi ed esperienze ti fanno battere il cuore, insomma, perché ti hanno fatto/a innamorare del Parco.


condividi...
... foto ed emozioni. Posta la fotografia sul tuo feed Instagram Business* utilizzando l'hashtag #innamoratidelparco: tutti gli scatti saranno raccolti nel Social Wall che trovi qui sotto!

* Non hai un account business? Configuralo qui.
Non usi IG ma Facebook? Nessun problema, il tuo post non si vedrà sul Social Wall ma qui.


scopri...
... nuove idee! Torna spesso a visitare il Social Wall: la pagina si aggiorna costantemente con tutte le nuove immagini di chi ama il Parco come te, offrendo tantissime idee per nuove visite ed emozioni in Natura!







Icons by Font Awesome Creative Commons, SIL Open Font License, MIT License

Ultimo aggiornamento: 18/02/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette