Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse

Bandi

L’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime pubblica il presente avviso al fine esclusivo di ricevere manifestazioni di interesse da parte di agenzie per il lavoro al fine di essere invitate alla successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione a tempo determinato delle seguenti unità di personale secondo l’inquadramento professionale e la categoria economica di cui al vigente CCNL “Funzioni Locali”:

  • nr. 6 “Esecutori tecnici” (categoria economica B1) a tempo pieno (36 ore settimanali) per la durata di 7 mesi;
  • nr. 1 “Istruttore amministrativo” (categoria economica C1) a tempo parziale 50% (18 ore settimanali) per la durata di 1 anno;
  • nr. 1 “Istruttore tecnico” (categoria economica C1) a tempo parziale 50% (18 ore settimanali) per la durata di 1 anno.

| Scarica il bando e gli allegati dalla sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara in corso.

La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (ALLEGATO A) e indirizzata all’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime, Piazza Regina Elena n. 30 - 12010 Valdieri (CN), dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno martedì 2 marzo 2021 alle ore 12, all’indirizzo pec apam@pec.areeprotettealpimarittime.it, specificando nell’oggetto "Partecipazione indagine di mercato servizio somministrazione lavoro temporaneo – Manifestazione di interesse".


Pubblicata il 16/02/2021
Condividi su