Avviso di manifestazione d'interesse

Ricerca di operatori per il depopolamento dei cinghiali

Avviso di manifestazione d'interesse

Emergenza "Peste suina africana": avviso di manifestazione di interesse per soggetti che attuano le operazioni di contenimento finalizzate al depopolamento del cinghiale.

Cinghiale | A. Rivelli

La Regione Piemonte con il DPGR 15 marzo 2022 n. 15, ha istituito un elenco dei proprietari o conduttori dei fondi appositamente formati e muniti di licenza di “porto di fucile ad uso caccia”, delle guardie venatorie volontarie e dei cacciatori, affinché possano essere attuate operazioni di contenimento finalizzate al depopolamento del cinghiale

Gli interessati sono invitati a compilare e trasmettere o consegnare all’Ente Parco la richiesta di essere inserimenti nell'elenco regionale per contenimento della popolazione di cinghiali, completo dell’informativa per il trattamento di dati personali:

La modulistica compilata può essere trasmessa:

  • via email a info@areeprotettealpimarittime.it | apam@pec.areeprotettealpimarittime.it.
  • a mano presso le sedi dell'Ente. Clicca qui per gli indirizzi.

Il nome, il cognome e i recapiti telefonici dei soggetti che rispondono ai requisiti richiesti saranno pubblicati dalla Regione Piemonte nell'elenco che sarà accessibile al pubblico.

L’elenco sarà aggiornato periodicamente per consentire al maggior numero di soggetti interessati di attuare gli interventi di urgenza.

Ultimo aggiornamento: 18/05/2022

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette