Selvicoltura

Lotti boschivi in vendita

Selvicoltura

In vendita lotti boschivi nel Parco naturale Marguareis per ditte iscritte all’Albo regionale delle imprese forestali e per privati. Domande entro il 15 novembre (ore 12).

Taglio boschivo nel Parco | R. Lussignoli.

L’Ente di gestione delle Aree protette delle Alpi Marittime vende dei lotti boschivi nel territorio del Parco naturale del Marguareis (Comune di Chiusa di Pesio).
L’offerta si articola tramite due avvisi di vendita. Uno è riservato alle ditte iscritte all’Albo regionale delle imprese forestali e rende disponibili 12 lotti di diversa tipologia e grandezza in applicazione del Piano forestale aziendale approvato dalla Regione Piemonte.
Il secondo avviso è riservato ai privati per l’approvvigionamento annuale di legna da ardere per uso familiare. Per questa categoria sono offerti 15 lotti di ridotte dimensioni (5000 mq) e ubicati in siti lungo le principali strade e piste forestali del Parco naturale.

Il termine per presentare le domande (seguire le modalità indicate dagli avvisi) è il 15 novembre (ore 12).
I vari interventi previsti sono descritti nella relazione tecnica consultabile presso la sede del Parco Marguareis a Chiusa Pesio.

Per qualsiasi informazione contattare il guardiaparco incaricato: Lussignoli Riccardo, tel 333 3910263.


Ultimo aggiornamento: 16/11/2022

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette