Avviso

Richiesta di manifestazione d'interesse per Agenzie per il lavoro

Avviso

Le Agenzie interessate ad attivare una procedura negoziata con le Aree Protette Alpi Marittime devono candidarsi entro lunedì 18 marzo (ore 12).

L’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime pubblica il presente avviso al fine esclusivo di ricevere manifestazioni di interesse da parte di agenzie per il lavoro con le quali attivare successivamente una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del D.Lgs. n. 36/2023, tramite RdO in Me.PA. per l’affidamento del servizio di somministrazione a tempo determinato delle seguenti unità di personale secondo l’inquadramento professionale e la categoria economica di cui al vigente CCNL “Funzioni Locali”:

  • n. 4 unità di personale dell’Area degli Operatori Esperti a tempo pieno per la durata massima complessiva di mesi 7, salvo eventuali proroghe nei limiti di legge.


Scarica il bando e gli allegati dalla sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara in corso.


La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato (ALLEGATO A - Istanza di partecipazione disponibile al link indicato sopra) e indirizzata all’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime, Piazza Regina Elena n. 30 - 12010 Valdieri (CN), dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno lunedì 18 marzo 2024 alle ore 12, all’indirizzo pec apam@pec.areeprotettealpimarittime.it, specificando nell’oggetto "Manifestazione di interesse - servizio somministrazione lavoro temporaneo".

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette