Lavoro

Concorsi nelle aree protette e nell'Unione montana Alpi del Mare

Lavoro

Concorsi per lavorare nelle Aree protette delle Alpi Marittime e dei Parchi Reali e nell'Unione montana con sede a Robilante.

Sono tre i concorsi pubblici aperti in questo momento per lavorare nella montagna del nostro territorio o in un'area protetta del sistema regionale delle Aree Protette.

1) L'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime, attraverso un bando del Comune di Cuneo cerca un Istruttore amministrativo da inserire nel proprio organico.
La scadenza delle domande è lunedì 18 marzo, alle ore 12.

- Informazioni e link per l'iscrizione


2) L'Ente di gestione delle Aree Protette dei Parchi Reali (prov. Torino) cerca invece Funzionario tecnico a tempo pieno e indeterminato.
La scadenza delle domande è venerdì 12 aprile, alle ore 12.

- Informazioni e link per l'iscrizione


3) L'Unione montana delle Alpi del Mare (Boves, Chiusa di Pesio, Peveragno, Roaschia, Valdieri) ha indetto un concorso da Istruttore Tecnico a tempo pieno e indeterminato presso i Comuni aderenti o in convenzione con l’Unione e per la costituzione di graduatoria di idoneità da utilizzarsi da parte delle Amministrazioni già aderenti e di enti terzi che vorranno convenzionarsi.
La scadenza delle domande è lunedì 8 aprile.

- Informazioni e link per l'iscrizione


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette