Mobilità sostenibile

Cercasi sponsor per un minibus elettrico nel Parco

Mobilità sostenibile

Le Aree Protette Alpi Marittime cercano un finanziatore di un servizio navetta elettrico: un'opportunità per le imprese di promuovere la propria immagine e fare un'azione per l'ambiente.

AVVISO PUBBLICO
PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE DI SERVIZIO DI NAVETTA CON MINIBUS ELETTRICO

L’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime, con sede in Valdieri, piazza Regina Elena 30, 12010 Valdieri, intende procedere alla ricerca di sponsorizzazione per il finanziamento del servizio di navetta con minibus elettrico all’interno del Parco Alpi Marittime e del Parco Marguareis per la stagione estiva 2019 e precisamente:

  • Messa a disposizione a titolo gratuito di mezzo ad alimentazione elettrica.
    Il mezzo deve disporre di almeno sei posti, e deve possedere caratteristiche per poter percorrere, quasi esclusivamente, strade sterrate con pendenza massima del 15%.
    Sul mezzo potrà essere riportato il logo dell’azienda unitamente a quello dell’Ente di Gestione delle Aree Protette. La sponsorizzazione deve coprire ogni costo dell’automezzo, compresa l’assicurazione e qualsiasi altro costo connesso alla gestione del servizio.

Il mezzo potrà essere sperimentato su una o entrambe delle seguenti strade:
- Terme di Valdieri – Piano della Casa
- Certosa di Pesio – Ardua- Pian delle Gorre
- Realizzazione punto di ricarica per l’automezzo - Gestione del servizio per una stagione dal 1° luglio al 31 agosto 2019
- Indicazione di ogni altro servizio, attività connessa all’oggetto della sponsorizzazione.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2019

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette