Ricerca di personale

Impiego alle Marittime da coprire con la mobilità

Ricerca di personale

Ente di gestione Aree Protette delle Alpi Marittime cerca un funzionario tecnico per il settore Conservazione. La copertura del posto è tramite mobilità esterna tra Enti pubblici.

BANDO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI “FUNZIONARIO TECNICO” (CATEGORIA D) IN CAPO AL SETTORE CONSERVAZIONE

Con determinazione dirigenziale n. 610 del 19 novembre 2019 l’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime ha indetto una procedura di mobilità esterna mediante passaggio diretto tra amministrazioni pubbliche ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di “Funzionario Tecnico” (categoria D) in capo al Settore Conservazione.

Termine per la presentazione delle candidature: ore 12.00 del 15 gennaio 2020.

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle competenze professionali richieste è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente www.areeprotettealpimarittime.it in Albo Pretorio e in Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di Concorso.

Per ogni informazione rivolgersi al Responsabile del Servizio Personale, dr.ssa Livia Bernardi (mail: livia.bernardi@parcoalpimarittime.it, tel. 0171976881 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dal lunedì al giovedì dalle ore 14 alle ore 15).

Responsabile del procedimento: Giuseppe Canavese, Direttore f.f. dell’Ente.

Ultimo aggiornamento: 22/11/2019

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette