Borgate dal vivo / 25 Luglio 2020
Città sommersa
Borgate dal vivo
Presentazione letteraria con musica dal vivo alla locanda Balma Meris. Con Giorgio Signorile (chitarra classica) e Marta Barone (letture), in dialogo con il giornalista Carlo Bordone.
Sixways Rassegna e Borgate dal vivo presentano: Città sommersa (Bompiani, 2020, candidato al Premio Strega 2020).
Appuntamento letterario con musica dal vivo alla locanda Balma Meris di Sant'Anna di Valdieri.
Con Giorgio Signorile (chitarra classica) e Marta Barone (letture), in dialogo con il giornalista Carlo Bordone.
Avrei voluto che questa storia me la raccontasse lui. Avrei voluto avere il tempo di sentirla. Ma in un certo senso sono consapevole che il libro esiste perché non c’è più l’uomo.
Un padre quasi sconosciuto, il suo passato da indagare. Il terrorismo e la Torino degli anni settanta. La voce e i fatti di un memoir danno vita a un romanzo d’esordio di eccezionale compiutezza letteraria.
Tratto da: Città sommersa, Bompiani, 2020.
Info pratiche
- Data attività: sabato 25 luglio.
- Costo attività: gratuito.
- Prenotazioni: a causa del numero limitato di posti è necessario prenotarsi compilando il form sul sito borgatedalvivo.it.
- Ritrovo: ore 21, Valdieri, frazione Sant'Anna, presso la locanda Balma Meris.
- In caso di maltempo: vi aspettiamo anche in caso di pioggia, la locanda Balma Meris ha uno splendido giardino, ma anche un salone interno.
- Note: appuntamento della rassegna Borgate dal vivo festival.