Ecomuseo dal vivo / 12 Giugno ore 20:30

Cieli neri all'Ecomuseo della Segale

Ecomuseo dal vivo

EVENTO DAL VIVO E ONLINE
Irene Borgna presenta a Sant'Anna di Valdieri il suo ultimo libro in cui racconta del viaggio dalle Alpi Marittime al Mare del Nord, alla ricerca della vera notte.

Appuntamento sabato 12 giugno, dal vivo (ore 20.30) al Museo della Civiltà della Segale di Sant'Anna di Valdieri e online (ore 21) su Facebook e YouTube!

Irene Borgna presenta Cieli neri (ed. "Ponte alle grazie" con CAI per la collana "Passi", 2021), il suo ultimo libro in cui racconta del viaggio dalle Alpi Marittime al Mare del Nord, a bordo di un camper, per tornare a vivere quelle tenebre che furono divise dalla luce all’inizio del mondo, per capire cosa voglia dire inquinare la notte, per raccontarci gli aspetti economici, antropologici, sociali, poetici e simbolici di quello che potremmo chiamare "uno stato d’animo in via d’estinzione".


Prenotazioni

A causa di un numero limitato di posti a sedere, ti chiediamo di registrare la tua partecipazione – e di stampare, o scaricare sullo smartphone, il biglietto della tua prenotazione – cliccando qui.
In alternativa puoi registrarti all'evento telefonando allo 0171 976800.

Info pratiche

  • Data presentazione: sabato 12 giugno.
  • Costo ingresso: gratuito.
  • Prenotazioni: a causa di un numero limitato di posti a sedere, ti chiediamo di registrare la tua partecipazione – e di stampare, o scaricare sullo smartphone, il biglietto della tua prenotazione – cliccando qui. In alternativa puoi registrarti all'evento telefonando allo 0171 976800.
  • Orario d'inizio: ore 20.30.
  • Orario di conclusione: per garantire il rientro presso la propria abitazione nel rispetto del coprifuoco in vigore, la presentazione terminerà alle ore 22.
  • Ritrovo: Museo della Civiltà della Segale, Sant'Anna di Valdieri.

Note

La presentazione si terrà all’aperto, presso la Tettoia del Museo della Civiltà della Segale di Sant'Anna di Valdieri.
L’accesso alla Tettoia sarà permesso solamente agli spettatori registrati all'evento e muniti di mascherina, che dovrà essere indossata dall’ingresso fino al raggiungimento del posto assegnato, e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento di deflusso.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 21/07/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette