DAP | AdrenaliNa...tura / 9 Agosto ore 09:00

Survival... sopravvivere in natura in Valle Tanaro

DAP | AdrenaliNa...tura

Sfida accettata! AdrenaliNa...tura in Valle Tanaro.
Un esperto di sopravvivenza ti coinvolgerà in sicurezza nell'approccio alla natura, illustrando le tecniche per orientasi, realizzare nodi...

Archivio APAM

Lunedì 9 agosto, un esperto di sopravvivenza ti coinvolgerà in sicurezza nell'approccio alla natura, illustrando le basi di orientamento, le tecniche per realizzare vari tipi di nodi, l'accensione del fuoco, il tiro con l'arco.
Attività gratuita con Guida qualificata rivolta a ragazze e ragazzi dai 12 ai 18 anni.

DAP | Divertiti al Parco è un progetto delle Aree Protette Alpi Marittime realizzato con il contributo di Fondazione CRC.


Prenotazioni

Per garantire il rispetto delle norme anti COVID-19 in vigore, il numero di partecipanti è limitato a 20: è obbligatorio prenotarsi entro le ore 12 del giorno precedente lo svolgimento dell'attività cliccando qui.

Dal lunedì al venerdì, è anche possibile registrare la partecipazione telefonando allo 0171 976873, oppure inviando una mail a erika.chiecchio@areeprotettealpimarittime.it.

Info pratiche

Data attività: lunedì 9 agosto.
Costo attività: gratuita, grazie al contributo di Fondazione CRC.
Ritrovo: ore 9.
Termine attività: ore 18.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette