Rafting in Valle Stura

DAP | AdrenaliNa...tura

vallesturaoutdoor.com

L'acqua è... l'elemento indispensabile alla vita, l'ambiente per immergersi in natura imparando a conoscerla e rispettarla, divertendosi.
Come? Sabato 28 agosto, con la divertente esperienza di una discesa in gommone insieme a nuovi amici!
Attività gratuita con Guide qualificata rivolta a ragazze e ragazzi dai 12 ai 18 anni.

DAP | Divertiti al Parco è un progetto delle Aree Protette Alpi Marittime realizzato con il contributo di Fondazione CRC.


Prenotazioni

Per garantire il rispetto delle norme anti COVID-19 in vigore, il numero di partecipanti è limitato a 14: è obbligatorio prenotarsi entro le ore 12 del giorno precedente lo svolgimento dell'attività cliccando qui.

Dal lunedì al venerdì, è anche possibile registrare la partecipazione telefonando allo 0171 976873, oppure inviando una mail a erika.chiecchio@areeprotettealpimarittime.it.

Info pratiche

Data attività: sabato 28 agosto.
Costo attività: gratuita, grazie al contributo di Fondazione CRC.
Ritrovo: ore 8.30, base Valle Stura Outdoor, Demonte.
Termine attività: ore 18.

Programma

Ore 8.30: vestizione e briefing.
Ore 9: imbarco.
Ore 11.30/45: rientro in base.

Al termine della discesa, si potrà proseguire in autonomia verso Aisone, per la visita libera alla Riserva Naturale Grotte di Aisone.
In alternativa, è possibile fermarsi al Centro per un pomeriggio di relax con i servizi a disposizione (attività a carico dei partecipanti.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.


Pubblicata il 07/06/2021
Condividi su