Amor mi mosse: Gorge e Malaborge

Escursione | Letture musicate

L'ingresso alle Gorge della Reina | amormimosse.com

Domenica 20 giugno, escursione dantesca con Luisa Sorrentino, Guida Parco, alle Gorge della Reina.
Durante la gita, commento, lettura e accompagnamento musicale del canto XXVIII dell’Inferno (commento di Valter Giordano, lettura di Claudia Ferrari, musica di Robi Avena e Chiara Cesano).

Appuntamento organizzato nell'ambito del progetto Amor mi mosse, realizzato in collaborazione con Fondazione Opere Diocesane Cuneesi, Aree Protette Alpi Marittime ed Ecomuseo della Segale.


Prenotazioni

A causa del numero limitato di posti (20 partecipanti al massimo) è obbligatorio prenotarsi, entro le ore 12 del giorno precedente lo svolgimento dell'escursione cliccando qui.

Info pratiche

Data attività: domenica 20 giugno.
Costo attività: gratuita, nell'ambito del progetto Amor mi mosse.
Ritrovo: ore 9.30, presso il Centro visita Uomini e Lupi, Piazza Giustizia e Libertà, Entracque.
Fine attività: ore 15.
Dislivello: 400 m.
Grado di difficoltà: facile.

Biopicnic

Per chi lo desidera, possibilità di prenotazione del Biopicnic proposto dalla Cooperativa Montagne del Mare in collaborazione con Al Cavagnin – Prodotti tipici.
Cosa c’è dentro? 2 panini con doppia farcitura (in caso di vegetariani, contattare in anticipo per modifica), 1 piccolo pezzo di crostata, frutta. L’acqua non è fornita: porta la tua borraccia riutilizzabile da casa!
Quanto costa? € 8 (il pagamento avverrà a Entracque presso Al Cavagnin – prodotti tipici).
Prenotazione Biopicnic: entro le ore 12 del giorno precedente lo svolgimento dell'escursione scrivendo a info@amormimosse.com.

Informazioni

info@amormimosse.com.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.


Pubblicata il 10/06/2021
Condividi su