Giovedì del Parco / 29 Luglio ore 20:45
Microplastiche sulle Marittime?
Giovedì del Parco
Giovedì del Parco in Valle Gesso: Franco Borgogno, divulgatore scientifico e scrittore, racconta il progetto “Stop the ALPs becoming Plastic Mountains”.

Franco Borgogno, divulgatore scientifico e scrittore, racconta il progetto Stop the ALPs becoming Plastic Mountains che affronta il tema dell'inquinamento da plastica in montagna e la tutela di un habitat straordinario e prezioso.
Appuntamento giovedì 29 luglio, alle ore 20.45, presso il salone comunale "Maria José" a Entracque.
Prenotazioni
A causa di un numero limitato di posti a sedere, ti chiediamo di registrare la tua partecipazione – e di stampare, o scaricare sullo smartphone, il biglietto della tua prenotazione – cliccando qui.
In alternativa puoi registrarti all'evento telefonando allo 0171 976800.
Info pratiche
- Data presentazione: giovedì 29 luglio.
- Costo ingresso: gratuito.
- Orario d'inizio: ore 20.45.
- Orario di conclusione: ore 22.30.
- Ritrovo: salone comunale "Maria José", Entracque.
Note
L’accesso al salone comunale "Maria José" sarà permesso solamente agli spettatori registrati all'evento e muniti di mascherina.