Giovedì del Parco / 19 Agosto ore 20:45

Sentieri delle Marittime

Giovedì del Parco

Giovedì del Parco in Valle Gesso: lo scrittore e Guida Parco Roberto Pockaj presenta il suo nuovo libro. PARTECIPAZIONE SOGGETTA A VERIFICA C19.

Lago del Claus con la Testa di Tablasses le Creste Savoia sullo sfondo | R. Pockaj

Lo scrittore e Guida Parco Roberto Pockaj presenta "Alpi Liguri e Marittime", il suo nuovo libro dedicato agli itinerari più belli delle Marittime.

Appuntamento giovedì 19 agosto, alle ore 20.45, presso il salone comunale "Maria José" a Entracque.


Prenotazioni

A causa di un numero limitato di posti a sedere, ti chiediamo di registrare la tua partecipazione – e di stampare, o scaricare sullo smartphone, il biglietto della tua prenotazione – cliccando qui.
In alternativa puoi registrarti all'evento telefonando allo 0171 976800.

Green Pass

Nel rispetto della normativa vigente, per partecipare all'evento sarà necessario indossare la mascherina ed esibire all'ingresso, insieme al documento di identità, una delle seguenti certificazioni:

certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose);
certificazione che attesti la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
certificazione che attesti di aver effettuato un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Info pratiche

  • Data presentazione: giovedì 19 agosto.
  • Costo ingresso: gratuito.
  • Orario d'inizio: ore 20.45.
  • Orario di conclusione: ore 22.30.
  • Ritrovo: salone comunale "Maria José", Entracque.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette