80 anni sulle mie montagne

Ecomuseo dal vivo

Sabato 24 luglio, l’alpinista e scrittore Mauro Manfredi presenta il suo nuovo libro "80 anni sulle mie montagne" (Fusta editore).

«Mauro Manfredi in questa sua biografia fa rivivere lo spirito “romantico” dell’alpinismo classico, il confrontarsi con i propri limiti in quel regno della libertà che è la montagna significa obbedire a un imperativo interiore; l’importante è non esagerare.»


Prenotazioni

A causa di un numero limitato di posti a sedere, ti chiediamo di registrare la tua partecipazione – e di stampare, o scaricare sullo smartphone, il biglietto della tua prenotazione – cliccando qui.
In alternativa puoi registrarti all'evento telefonando allo 0171 976800.

Info pratiche

Data presentazione: sabato 24 luglio.
Costo ingresso: gratuito.
Ritrovo: Museo della Civiltà della Segale, Sant'Anna di Valdieri.
Orario d'inizio: ore 17.
Orario di conclusione: ore 18.30, circa.

Note

La presentazione si terrà all’aperto, presso la Tettoia del Museo della Civiltà della Segale di Sant'Anna di Valdieri.
L’accesso alla Tettoia sarà permesso solamente agli spettatori registrati all'evento e muniti di mascherina, che dovrà essere indossata dall’ingresso fino al raggiungimento del posto assegnato, e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento di deflusso.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.


Pubblicata il 15/07/2021
Condividi su