L'Orso che non c'era

Lettura animata

L'Orso che non c'era | Wolf Erlbruch

«Tutti sanno che gli orsi si grattano quando sentono prurito, ma non molte persone sanno che i Pruriti si grattano perché sono Orsi!»

L'Orso che non c'era fa la sua comparsa tra le pagine dell'omonimo libro - scritto da Oren Lavie, illustrato da uno dei più importanti illustratori al mondo, Wolf Erlbruch, ed edito da E/O - come un bambino che per la prima volta si accorge di esistere.
Si guarda intorno per controllare cosa fa il mondo, si guarda dentro per capire se lui è veramente se stesso...

Una lettura animata accompagnata da musiche, suoni e sorprese per raccontare il viaggio stravagante e filosofico che l'Orso compie alla scoperta di sé. Incontro a cura del Sistema Bibliotecario Cuneese e di noau | officina culturale, in collaborazione con l'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime e i volontari della Biblioteca di Valdieri.

Appuntamento martedì 27 luglio alle ore 18.15, presso la biblioteca della Sede amministrativa di Valdieri delle Aree Protette Alpi Marittime.


Prenotazioni

A causa di un numero limitato di posti a sedere, ti chiediamo di registrare la tua partecipazione – e di stampare, o scaricare sullo smartphone, il biglietto della tua prenotazione – cliccando qui.
In alternativa puoi registrarti all'evento telefonando allo 0171 976800.

Info pratiche

Data presentazione: martedì 27 luglio.
Costo ingresso: gratuito.
Ritrovo: biblioteca della Sede amministrativa Aree Protette Alpi Marittime, Valdieri.
Orario d'inizio: ore 18.15.
Orario di conclusione: ore 19.15, circa.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.


Pubblicata il 21/07/2021
Condividi su