Racconti sotto l'Asta / 4 Dicembre ore 17:00

A scuola di sport... facendo s'impara!

Racconti sotto l'Asta

Stefania Belmondo ed Elisa Rigaudo ospiti della rassegna "Racconti sotto l'Asta" a Sant'Anna di Valdieri.

Elisa Rigaudo e Stefania Belmondo

Due donne, montanare, olimpioniche, cuneesi si raccontano a Sant'Anna di Valdieri. Sabato 4 dicembre, sono ospiti della rassegna Racconti sotto l'Asta, Stefania Belmondo ed Elisa Rigaudo.
L'appuntamento è alle ore 17, presso La Casaalpina (ingresso libero e con green pass). Prenotazione: tel. 333 2666450.

Le protagoniste della serata A scuola di sport... facendo s'impara!, raccontano le loro esperienze: la vita in montagna e nei loro paesi, lo sport praticato per caso, a scuola, in cortile, per amicizia, la trasformazione di quel gioco in passione. E poi a scelta di impegnarsi nell'attività agonistica e i sacrifici che questa scelta ha comportato.

Racconti, fotografie e video per un definire in un quadro a tutto tondo la vita delle atlete, dagli allenamenti sportivi, alla quotidianità, alla gestione degli equilibri relazionali.

Stefania ed Elisa faranno rivivere al pubblico le emozioni delle loro grandi vittorie e spiegheranno cosa c'è dietro quei sorrisi al traguardo.
Una serata speciale per conoscere straordinarie atlete e due grandi donne.

Appuntamento sabato 4 dicembre, alle ore 17, presso la Casaalpina di Sant'Anna di Valdieri (ingresso libero e con green pass).


Info e prenotazioni

Per partecipare all’incontro è necessario prenotarsi al 333 266 6450 entro le ore 18 del giorno precedente ed essere in possesso di Green Pass.
Racconti sotto l'Asta è un'iniziativa degli operatori locali in collaborazione con soci del CAI di Cuneo, Parco Alpi Marittime ed Ecomuseo della Segale.**


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette