Benessere / 24 Giugno ore 10:30

Il risveglio del giardino

Benessere

Riscoprire e riscoprirsi al giardino botanico Valderia con la naturopata Stefania Tamagnone.

Valderia | G. Bernardi.

Venerdì 24 giugno: attività esperienziale con la naturopata Stefania Tamagnone per salutare l'avvio della stagione estiva e inaugurare gli incontri di benessere che saranno proposti nel giardino Valderia.
L’evento è stato pensato il 24 giugno a pochi giorni di distanza dal solstizio e nel giorno di San Giovanni, ricco di tradizioni popolari legate al mondo della flora. L'attività Si svolgerà al mattino e avrà come tema il risveglio del giardino estivo sia fuori, nell’ambiente circostante, sia dentro di sé. Scoprendo ed esplorando la ricchezza e la bellezza della vegetazione del giardino si farà un’esperienza di benessere immersi nella natura. Saranno proposti esercizi e pratiche interattive che permetteranno di entrare in sintonia con il ritmo della nuova stagione al fine di esprimere al meglio la propria forza vitale e ritrovare una buona energia.


Info e prenotazioni

Iscrizioni entro le ore 12 del giorno precedente scrivendo a centrovisita@centrouominielupi.it o telefonando al numero 0171 978616. Vedi anche "Nota".

Tariffe

Costo a persona: gratuito.

Nota: possibilità, se non raggiunto il numero massimo di partecipanti, di aggiungersi il giorno stesso dell'attività.

Info pratiche

Quando? Venerdì 24 giugno, ore 10.30 (fine attività ore 12 ca).
Dove? Giardino botanico, Terme di Valdieri.
Note: portare un telo o un tappetino da disporre a terra.

Organizzazione

Società Cooperativa Montagne del Mare.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2022

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette