Io e gli animali

Giovedì del Parco

Marmotta | G. Cristiani

Un fotografo e un guardiaparco: entrambi frequentano il Parco con due finalità simili e complementari, ma con la stessa accortezza e attenzione nei confronti della fauna selvatica del Parco con una particolare attenzione alla porzione più a sud delle Aree Protette Alpi Marittime: l'Alta Valle Tanaro.

Giovedì 11 agosto, con Gabriele Cristiani, fotografo naturalista e guida, parleremo delle migliori tecniche per una “caccia fotografica sostenibile”, mentre Luca Reggiani, guardiaparco delle Aree Protette Alpi Marittime, ci fornirà gli ultimi dati ottenuti dal monitoraggio del lupo in Piemonte.

Approfondisci il tema dell’interazione con la fauna selvatica scaricando il pieghevole Gli animali e noi, il vademecum per visitatori responsabili!


Prenotazioni

Per assistere all’appuntamento non è richiesta la prenotazione, ma puoi aiutarci nell’organizzazione della serata registrando qui la tua partecipazione.

Tariffe

Ingresso gratuito.

Info pratiche

Quando? Giovedì 11 agosto, ore 18.
Dove? Salone delle feste di Upega, Briga alta.

Organizzatore

Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.


Pubblicata il 24/06/2022
Condividi su