L'eco delle Alpi 2023 / 2 Settembre ore 14:30

Suoni di Marittime al rifugio Genova

L'eco delle Alpi 2023

Sabato 2 settembre al rifugio Genova Figari si inaugura la rassegna musicale "Suoni di Marittime".

Sabato 2 settembre, l'associazione Ecoturismo in Marittime inaugura la rassegna concertistica Suoni di Marittime con il primo evento ai piedi dell'Argentera, al Rifugio Genova Figari, a 2000 metri di quota.

Ad aprire la kermesse musicale saranno le note d'OC di Laura Bagnis e Silvia Mattiauda, musiche occitane da ballare tutti insieme. Per i meno avvezzi alla danza, non preoccupatevi! Ci penserà Daniela Mandrile a farvi ballare.

La musica e le danze si aprono alle ore 14.30.

La rassegna musicale si svolge con il patrocinio delle Aree Protette Alpi Marittime, dei comuni di Entracque, Valdieri e Vernante, il contributo di Fondazione CRC e la partecipazione del Cai di Cuneo e della Proloco Sant'Anna e Terme di Valdieri.

Insieme all'offerta musicale, sempre gratuita, nei luoghi dei concerti sarà possibile gustare piatti a base di prodotti locali. Gradita è la prenotazione.

Info pratiche:

Dove: rifugio Genova Figari.
Contatti: 351 3465666.
Pranzo: polenta, dolce e caffè.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 25/08/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette