In gita con la Guida Parco / 21 Aprile ore 10:00

Passeggiate Gourmet: la via delle Borgate

In gita con la Guida Parco

Facile escursione con un intrigante percorso ad anello alla scoperta delle borgate della Val Pesio, in un susseguirsi di sentieri fra i boschi e panoramicissimi crinali prativi.

Nella foto: Le baite di borgata Baudinet | foto R. Pockaj - alpicuneesi.it
Le baite di borgata Baudinet | foto R. Pockaj - alpicuneesi.it

Domenica 21 aprile facile escursione di media durata con la Guida Parco Roberto Pockaj alla scoperta di numerose borgate della Val Pesio. Dalla Cappella dell'Olocco raggiungeremo Tetti Colletto per poi rientrare via Tetti Baudinet, in un susseguirsi di sentieri in mezzo ai boschi e panoramicissimi crinali prativi.


Guida Parco

L’attività è organizzata dalla Guida Parco Roberto Pockaj.

Info e prenotazioni

Prenotazione obbligatoria sul sito di Conitours Tour Operator(telefono: 0171 696206, email: info@cuneoalps.it), entro le 12 del venerdì antecedente l'escursione. Per ragguagli tecnici sull'escursione, prima della prenotazione, si può contattare la guida al numero 338 718 5495 o via email all'indirizzo roberto.pockaj@gmail.com.

Tariffe

Costo a persona: 15€ / persona per il solo accompagnamento; 35€ / persona per accompagnamento e pranzo (3 antipasti, 1 primo, 1 dolce, 1 bicchiere di vino rosso) presso il rifugio Le Baite di Baudinet.

Note: L'escursione si svolgerà con un minimo di 4 partecipanti e un massimo di 15.

Info pratiche

Data attività: domenica 21 aprile.
Ritrovo: ore 9.45 Vigna, posteggio pubblico di fronte all'Albergo dei Pescatori. Attenzione: NON utilizzare il posteggio dell'albergo
Fine attività: stimata ore 15.30.
Dislivello: +450m/-450m circa.
Durata: circa 3h30' di cammino effettivo.
Grado di difficoltà: per tutti.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette