Coop Montagne del Mare / 18 Luglio
Una montagna di storie
Coop Montagne del Mare
A luglio e agosto tre appuntamenti con spettacoli teatrali e di animazione in mezzo alla natura.

Il sito archeologico di Valdieri non è solo un luogo in cui sono stati rinvenuti i resti di un'antica necropoli, ma è stato descritto come un punto di incontro per le civiltà del passato; da qui nasce la volontà di riutilizzare l'arena come luogo di incontro e scambio culturale.
La Cooperativa Montagne del Mare, in collaborazione con l'Associazione Culturale "Don Chisciotte siamo noi", vi da appuntamento con una serie di spettacoli teatrali e di animazione tra teatro e natura, per bambini e famiglie.
Tutti gli appuntamenti
Giovedì 18 luglio - ore 17.00 - Nel bosco di Robin Hood
Spettacolo per bambini e famiglie per vivere una magica avventura nella foresta di Sherwood insieme a Robin Hood e ai suoi allegri compagni... Perchè il bosco e gli alberi sono libertà e festa!
Giovedì 1 agosto - ore 17.00 - Waterful
Un viaggio teatrale e sensoriale alla scoperta dell'acqua, risorsa preziosa da difendere che ci regala meravigliose avventure.
Giovedì 8 agosto - ore 17.00 - Saliscendi
Ispirato a "Il barone rampante", una storia di ragazzi che scelgono alberi e vette per sfuggire alle regole e trovare la loro strada.
Informazioni e prenotazioni
Organizzatore: Società Cooperativa Montagne del Mare.Prenotazioni: entro le ore 12 del giorno precedente cliccando qui.
Contatti: 0171 978 616 | 0171 976 850.
Tariffe: ingresso libero.
Info pratiche
Quando: giovedì 18 luglio, 1 agosto e 18 agosto, ore 17.00.Dove: Paroc Archeologico di Valdieri, via Guardia alla Frontiera s.n.