Escursione con la Guida Parco / 17 Settembre

Escursione alla Cima Cialancia

Escursione con la Guida Parco

Escursione alla Cima Cialancia con la Guida Parco Enzo Resta.

Cima Cialancia | E. Resta

Martedì 17 settembre con la Guida Parco Enzo Resta si risale il Vallone di Desertetto, tra faggeta e conche prative, in direzione del Colle dell'Arpione, per seguire lo spartiacque tra le valli Gesso e Stura fino sulla panoramica Cima Cialancia.

Informazioni tecniche

Ritrovo: ore 9.00 in località Desertetto (1085 m).
Rientro: stimato ore 17.00 circa.
Durata: circa 5 ore escluse le soste.
Difficoltà: E (escursionismo).
Dislivello: +800 metri circa da Borgata San Bernardo di Desertetto.

Informazioni e prenotazioni

Prenotazione: obbligatoria entro le ore 16.00 di lunedì 16 settembre al numero 338 581 1520 (whatsapp: sarete ricontattati).
L'escursione si svolgerà con un numero minimo di partecipanti e con condizioni ambientali favorevoli, potrà essere annullata o modificata in funzione alle condizioni di sicurezza del percorso. E' obbligatorio indossare abbigliamento idoneo alla montagna e calzare scarponcini da trekking.
Tariffa: €15,00 a persona e comprende il solo accompagnamento e lettura del territorio. Il pranzo al sacco è a cura dei partecipanti.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette