Gli eventi della Festa del Re Marrone / 25 Ottobre ore 09:30
Tour gratuito in e-bike in Valle Pesio
Gli eventi della Festa del Re Marrone
Scopri la Valle Pesio in e-bike insieme all'Accompagnatore Cicloturistico! L'iniziativa è gratuita e rientra tra le tante attività proposte in occasione della 27ª Festa del Re Marrone.

Sabato 25 ottobre nell'ambito della 27ª Festa del Re Marrone, a Chiusa di Pesio si svolge il 1° Mundaj-Bike, un tour gratuito in e-bike con Accompagnatore Cicloturistico della Regione Piemonte tra i meravigliosi castagneti e faggeti della Valle Pesio.
L'iniziativa nasce per valorizzare il territorio e promuovere la mobilità sostenibile, offrendo un'esperienza immersiva nella natura e tra i paesaggi più suggestivi della valle.
Il ritrovo è fissato alle 9.30 in Piazza Cavour.
Il percorso, ad anello di circa 25 chilometri, si snoda su fondo sterrato di media difficoltà, attraversando sentieri e stradine panoramiche che si inoltrano tra i boschi colorati d'autunno.
L'escursione si conclude intorno alle 12.30 con un aperitivo finale in Piazza Cavour, sotto Il Pellerino, un momento conviviale pensato per condividere l'esperienza e rilassarsi nella suggestiva cornice del borgo Bandiera Arancione del Touring Club.
La partecipazione è gratuita, su prenotazione all'Ufficio Turistico Valle Pesio al numero 0171 734 990 o contattando direttamente la Guida Cicloturistica al 392 193 0427.
Casco e guanti sono obbligatori.