/ 25 Marzo

Una domenica in famiglia alla Riserva Crava-Morozzo

Una domenica per le famiglie con bambini nella Riserva naturale Crava-Morozzo.

Domenica 25 marzo famiglie e bambini sono inviatati a riscoprire il piacere di stare insieme nella Riserva naturale Crava Morozzo. Giochi, lettura animata e laboratorio attorno alla fiaba allegorica e spassosa di Davide Calì La regina delle rane non può bagnarsi i piedi.
La proposta è gratuita grazie al progetto dell'associazione Amici dell'Oasi di Crava Morozzo finanziato dal Centro servizi per il volontariato.

Il progetto ha l'obiettivo di far conoscere la Riserva naturale alle famiglie ed avvicinare e sensibilizzare i bambini alla protezione della natura attraverso degli incontri legati al gioco ed al racconto. Le attività si realizzeranno anche in caso di freddo o cattivo tempo utilizzando il Centro visita della Riserva.

L’associazione, Amici dell’Oasi di Crava Morozzo è nata nel 2005, con l’intento di sviluppare, favorire, propagandare la tutela e la valorizzazione della natura. Si impegna per la protezione della natura e degli animali; si propone di: promuovere le attività della Lipu nella Riserva naturale Crava Morozzo, diffondere il birdwatching, promuovere la cultura naturalistica ed ecologica attraverso l’educazione ambientale.

È gradita la prenotazione - per informazioni e prenotazioni: 3477648262 - oasi.cravamorozzo@lipu.it


Ultimo aggiornamento: 19/02/2018

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette