Progetto |
Oggetto procedura |
Atto |
CIG |
SERVIZI ASSICURATIVI - INDAGINE DI MERCATO
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Approvazione avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di copertura assicurativa per il periodo 30.06.2019-30.06.2024.
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DD 255/2019
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ACQUISTO VESTIARIO
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Impegno e liquidazione spese per acquisto calzature per il personale dei servizi tecnico e di vigilanza.
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DD 246/2019
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ZC52879AA2
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per l’affidamento della fornitura di articoli per la pittura. CUP I59D17000170006
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DD 240/2019
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Z4028746BE
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico per organizzazione buffet con prodotti locali a base di erbe nell'ambito della manifestazione “Luppolo in festa – Luvertin e altre erbe”. CUP I59D17000170006
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DD 238/2019
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Z46286FCDD
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per l’affidamento del servizio di produzione di un video divulgativo nell’ambito del workshop artistico-naturalistico “Laendemic Art” promosso dall’Ente. CUP I59D17000170006
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DD 236/2019
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Z9E2871495
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MANUTENZIONE IMPIANTI STRUTTURE
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Impegno e liquidazione spese per sostituzione batterie su impianto elevatore presso il Centro faunistico “Uomini e lupi” in Entracque.
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DD 235/2019
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Z27286D03B
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per fornitura di materiale di consumo di ferramenta. CUP I59D17000170006
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DD 233/2019
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Z1028701EB
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PSR 2007/2013 Misura 225 – “Pagamenti silvo-ambientali”
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Integrazione impegno affidamento di servizi in campo forestale.
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DD 232/2019
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ZA21F78F93
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per acquisto spazio pubblicitario su n. 4 quotidiani per promozione del workshop artistico-naturalistico “Laendemic Art”. CUP I59D17000170006
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DD 231/2019
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A.Manzoni SPA Z41286DB29 Media L.G srl ZC4286DB2C-Multimedia sas Z4C286DB2F-Cooperativa Editrice Monregalese ZF2786DB31
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PSR 2007-2013 REGIONE PIEMONTE Misura 225 “Pagamenti silvo-ambientali”
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Impegno di spesa e liquidazione per incarico di progettazione grafica dell’opuscolo divulgativo della pianificazione forestale nei Siti Natura 2000 IT1160056 “Alpi Marittime” e IT1160057 “Alte Valli Pesio e Tanaro”. CUP I89J13000450005
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DD 225/2019
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Z2B2803FCE
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per pagamento diritti SIAE concerto del gruppo “Trelilu” nell'ambito della manifestazione “Luppolo in festa – Luvertin e altre erbe”. CUP I59D17000170006
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DD 224/2019
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Z082864F47
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese l’affidamento di servizio organizzazione soggiorno nell’ambito del workshop artistico-naturalistico “Laendemic Art” organizzato dall’Ente. TRATTATIVA DIRETTA MEPA nr 907742. CUP I59D17000170006
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DD 223/2019
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Z8B284C03D
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MANUTENZIONE ATTREZZATURA STRUMENTI OTTICI
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Impegno e liquidazione spese per riparazione binocoli in dotazione al personale di vigilanza dell’Ente.
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DD 222/2019
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Z26285A4EB
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MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI E STRUTTURE
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Impegno e liquidazione spese per servizio manutenzione impianti elettrici presso immobili e strutture sedi Ente Parco, comuni di Valdieri ed Entracque.
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DD 221/2019
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ZC4285A071
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PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES
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Impegno e liquidazione spese per stampa fotografica pannelli percorso archeologico-naturalistico del parco archeologico di Valdieri e per la sezione archeologica del Museo di Chiusa di Pesio. CUP I11E17000440006
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DD 219/2019
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ZE828715E6
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PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES
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Impegno e liquidazione spese per impostazione linea grafica e fornitura allestimenti per la mostra “Tesori Alpini dell’Età del Bronzo”. CUP I11E170004400006
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DD 218/2019
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Z4B286A307
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PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES
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Impegno e liquidazione spese per traduzione testi a tema archeologico per la mostra “Tesori Alpini dell’Età del Bronzo”. CUP I11E170004400006
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DD 217/2019
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Z56286EF87
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PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES
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Impegno e liquidazione spese per aperitivo-rinfresco in occasione dell’inaugurazione della mostra “Tesori Alpini dell’Età del Bronzo”. CUP I11E170004400006
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DD 216/2019
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ZEE286C914
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico per organizzazione buffet con prodotti locali a base di erbe nell'ambito della manifestazione “Luppolo in festa – Luvertin e altre erbe”. CUP I59D17000170006
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DD 214/2019
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Z08285592E
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MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI E STRUTTURE
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Impegno e liquidazione spese per sostituzione caldaia a gas presso alloggio pertinenziale Museo della Civiltà della Segale in Sant’Anna Valdieri.
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DD 213/2019
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ZDA28594B9
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GESTIONE CENTRO FAUNISTICO UOMINI E LUPI
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Impegno e liquidazione spese per fornitura rete ombreggiante Centro faunistico Uomini e lupi in Entracque.
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DD 212/2019
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ZF52856BF5
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PSR 2007/2013 Misura 225 – ATTIVITA’ AGRO-SILVO-PASTORALI Impiego utili derivanti dalla gestione delle attività di progetto.
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Impegno e liquidazione spese per fornitura attrezzatura per interventi selvicolturali. CUP I89J13000450005
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DD 210/2019
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Z6428542EA
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico per degustazione di birra artigianale e conduzione di laboratorio di ricette a base di erbe spontanee nell'ambito della manifestazione “Luppolo in festa – Luvertin e altre erbe”. CUP I59D17000170006
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DD 209/2019
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ZF62854116
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di organizzazione concerti della rassegna "Erbe sonore" nell'ambito delle manifestazioni previste dal progetto Jardinalp. CUP I59D17000170006
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DD 206/2019
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Z3E282FF05
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CANCELLERIA
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Impegno e liquidazione spesa per fornitura plastificatrici per la Sede Legale e Amministrativa di Valdieri e per la Sede Operativa di Entracque.
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DD 204/2019
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Z23284356A
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per affidamento servizio stampa digitale pannelli illustrativi, per Mostra Fotografica “La bellezza della biodiversità, fiori e colori delle Alpi Marittime nell’ambito degli eventi del 11-12 maggio 2019 “Luppolo in festa” e del 17-18 maggio 2019 “Il fascino delle piante”.
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DD 203/2019
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Z5D283B1FA
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REGIONE PIEMONTE 2019 – PROGETTO BOSSO
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Impegno e liquidazione spese per la fornitura di prodotti fitosanitari. Ditta L’Agrotecnico di Mondino Alberto sas.
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DD 201/2019
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Z1B28351C0
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GESTIONE IMMOBILI
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di stima asseverata del più probabile valore di mercato della Struttura denominata l’Albergh, sita in Loc. Palanfré, in Comune di Vernante.
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DD 196/2019
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ZBD28363EC
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PROGETTO ALCOTRA N. 1664 LEMED IBEX (WP3.2.1b)
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Affidamento, impegno e liquidazione spese per una prestazione di servizio da attivare per la raccolta dati sulla specie stambecco (Capra ibex L.). CUP I59D17000170006
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DD 195/2019
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Z6528199DB
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PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 3.2.3)
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Impegno e liquidazione spese per analisi genetiche su n. 100 escrementi di lepre raccolti su transetti percorsi ad hoc in periodo invernale per attività di ricerca per la valutazione dell’areale occupato e il grado di simpatria tra la lepre variabile (Lepus timidus L.) e la lepre comune (Lepus europea L.), al fine di studiare gli effetti dei cambiamenti climatici su tale specie. Laboratorio ANTAGENE. CUP I49D17000160006
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DD 194/2019
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ZDB281BAA4
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PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES
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Impegno e liquidazione spese per organizzazione due giornate di archeologia sperimentale presso il sito archeologico di Valdieri. CUP I11E170004400006
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DD 193/2019
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Z4628340E8
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ACQUISTO TELEFONI
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Riformulazione nuovo ordinativo per rifiuto ODA n. 4898013, Determinazione dirigenziale n. 169 del 12 aprile 2019 “Impegno e liquidazione spese per fornitura telefoni cellulari al personale dipendente”.
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DD 191/2019
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Z4927FD919
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CORSI STAGES
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di ospitalità partecipanti al corso di formazione per dirigenti scolastici.
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DD 189/2019
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Z792838D67 Casa Regina - CIG ZA02838E1C Valasco
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PERSONALE ASSUNTO CON FORME DI LAVORO FLESSIBILE
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Nomina Commissione giudicatrice per la procedura negoziata attraverso RDO Me.PA n. 2266832 per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per l’anno 2019.
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DD 188/2019
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7858627826
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SERVIZI ASSICURATIVI
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Affidamento incarico servizio brokeraggio assicurativo fino al 30 giugno 2024.
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DD 187/2019
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Z5E2829AD0
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ACQUISTO HARDWARE E SOFTWARE
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Impegno e liquidazione spesa per fornitura materiale informatico per la Sede Operativa di Chiusa di Pesio
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DD 181/2019
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Z38282016C; Z7E28201A9
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Programma Sviluppo Rurale (PSR) 2014/2020 della Regione Piemonte Misura 16 “Cooperazione” Operazione 16.2.1 “Attuazione di Progetti Pilota “Progetto “CASTAGNOPIEMONTE Cooperazione per l’attuazione del Masterplan Castagno Piemonte”.
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Ripristino sentieri finalizzati alla valorizzazione dei castagneti in località Chiusa di Pesio attraverso il ricorso alla somministrazione lavoro – Modifica contratto somministrazione lavoro a tempo determinato (trattativa diretta MePA nr. 447351/2018). CUP J17F16000000009
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DD 180/2019
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ZF322EE6A1
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PSR 2007/2013 Misura 225 Pagamenti silvoambientali
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Impegno e liquidazione spese per incarico redazione progetto straordinario di taglio art. 41 e art. 6 comma 1 lett. c) Regolamento forestale. CUP I19D15001520006
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DD 177/2019
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67822222A6
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CORSI STAGES
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di docenze per corso di formazione per dirigenti scolastici.
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DD 176/2019
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Z16281F64C Collo - CIG Z08281F672 Pozza
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GESTIONE IMMOBILI
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di accatastamento ex Rifugio Don Barbera al Colle dei Signori.
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DD 175/2019
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Z2C25E2019
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GESTIONE DEL PERSONALE, ACQUISTO VESTIARIO
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Impegno e liquidazione spese per acquisto uniformi e vestiario da montagna per il personale del servizio di vigilanza.
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DD 173/2019
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Z622808F57
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PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES
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Impegno e liquidazione spese per aggiornamento contenuti e realizzazione nuovi pannelli percorso archeologico-naturalistico del parco archeologico di Valdieri. CUP I11E170004400006
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DD 172/2019
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Z25280BF9C
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PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CClimaTT (Attività 4.8.5)
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Affidamento incarico, impegno e liquidazione spese per realizzazione azioni pilota di mitigazione o adattamento ai cambiamenti climatici. CUP I49D17000160006
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DD 171/2019
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GIRAUDO Paolo CIG ZFA280806C - ASS. TURISTICA PROLOCO ENTRACQUE EVENTI CIG Z0B28080B7 - STUDIO DeM CIG Z3D2808172 - GIORDANENGO MATTEO CIG Z3728081CA
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MANUTENZIONE MACCHINE D’UFFICIO - FOTOCOPIATORE
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Impegno e liquidazione spese per manutenzione fotocopiatore Konica Minolta C220 (Sede di Chiusa di Pesio).
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DD 170/2019
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Z5F280907E
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ACQUISTO TELEFONI
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Impegno e liquidazione spese per fornitura apparati cellulari al personale dipendente.
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DD 169/2019
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Z4927FD919
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PROGETTO ALCOTRA N. 1664 LEMED IBEX (Attività 3.1.1)
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Impegno e liquidazione spese per attività di ricerca per lo studio di patologie esistenti nelle popolazioni di stambecco focalizzato sulle zecche Ixodidae. Università degli Studi di Torino–Dipartimento di Scienze Veterinarie. CUP I45I17000030006
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DD 168/2019
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ZDA27F17CF
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PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP
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Impegno e liquidazione spese per organizzazione di viaggio studio presso giardini botanici in Francia e Valle d’Aosta e di trekking botanico nei Parchi dell’Ente di Gestione Aree Protette delle Alpi Marittime. CUP I59D17000170006
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DD 167/2019
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ZC227E5321
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PSR 2007/2013 Misura 225 – “Pagamenti silvo-ambientali” - MATERIALE MARCATURE FORESTALI
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Impegno e liquidazione di spesa per acquisto materiale per marcature forestali. (Ordine Mepa ODA nr. 4675619) CUP I19D15001520006
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DD 166/2019
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Z3C2650E28
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PSR 2007/2013 Misura 225 – “Pagamenti silvo-ambientali” - SERVIZI IN CAMPO FORESTALE
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Affidamento incarico di servizi in campo forestale al Dott. Daniele BARRECA annualità 2019. CUP I19D15001520006
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DD 165/2019
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Z42197F9A2
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MANUTENZIONE IMPIANTI OFFICINA E FALEGNAMERIA - PANTOGRAFO
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Impegno e liquidazione spese per manutenzione pantografo a controllo numerico, sede operativa di Entracque.
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DD 163/2019
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Z7627FD976
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PROGETTO N. 1745 JARDINS DES ALPES (JARDINALP) - SERVIZIO MANUTENZIONE GIARDINI
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Impegno e liquidazione spese per affidamento di servizi di manutenzione gestione e valorizzazione giardini alpini – Periodo 01 maggio – 30 settembre 2019. CUP I59D17000170006
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DD 160/2019
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ZC32362C59
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DOTAZIONE INDIVIDUALE DIPENDENTI, ATTREZZATURA E EQUIPAGGIAMENTI - ZAINI
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Impegno e liquidazione spese per acquisto zaini al personale dipendente, servizio vigilanza.
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DD 158/2019
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Z0727F343D
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PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 3.2.3)
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Impegno e liquidazione spesa per fornitura energia elettrica Sede Operativa di Chiusa di Pesio e altre strutture dell’Ente Periodo: 1° febbraio 2019 – 28 febbraio 2019. CUP I49D17000160006
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DD 155/2019
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Z4227EDA40
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PERSONALE ASSUNTO CON FORME DI LAVORO FLESSIBILE
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Determinazione a contrarre per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per l’anno 2019.
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DD 154/2019
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7858627826
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RINNOVO PORTO D’ARMI, CORSI E VISITE MEDICHE
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Impegno e liquidazione spese per corso di tiro a segno, esercitazioni e munizioni, acquisizione della certificazione medico-legale di idoneità alla detenzione e porto delle armi per il Personale di Vigilanza.
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DD 149/2019
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CIG Z7327F3003 Tiro a Segno Nazionale, Sez. Mondovì CIG Z3027F3095 ASL CN1
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PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 3.2.2 e 3.5.1)
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Impegno e liquidazione spese per attività di ricerca per la messa a punto di un osservatorio delle risposte delle comunità di ropaloceri (lepidotteri) ai cambiamenti climatici nel territorio delle Alpi Marittime. Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi. CUP I49D17000160006
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DD 141/2019
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ZDA27CCD7D
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PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 3.5.1)
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Impegno e liquidazione spese per attività di monitoraggio del ragno endemico delle Alpi Marittime, Vesubia jugorum, relativamente all’impatto dei cambiamenti climatici sulle sue popolazioni. Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi. CUP I49D17000160006
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DD 140/2019
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ZAC27CCBE0
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TELEFONIA FISSA, GESTIONE UTENZE
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Impegno e liquidazione spese per contratto linea fissa anno 2019, presso Centro visita e Informazioni loc. Terme di Valdieri.
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DD 136/2019
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ZE327C8952
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MANUTENZIONE IMPIANTO TERMICO
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Impegno e liquidazione spese per sostituzione servocomando impianto termico presso sede operativa di Chiusa di Pesio.
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DD 135/2019
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Z3E27C88F8
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PROGETTO ECOMUSEO DELLA SEGALE - ILLUSTRAZIONI CARNEVALE ALPINO
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico per realizzazione illustrazioni a sostegno del lavoro di ricerca rivolto al Carnevale Alpino dell’Orso di Segale di Valdieri.
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DD 130/2019
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Z7627AABDE
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PROGETTO ECOMUSEO DELLA SEGALE - OSPITALITA' DELEGAZIONE
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di ospitalità delegazione di Comuniterrae del Parco Nazionale della val Grande.
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DD 129/2019
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Z1427B003F
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SERVIZIO DI CONSULENZA E ASSISTENZA FISCALE
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Impegno di spesa cap. 25011 per incarico di consulenza e assistenza fiscale per il biennio 2019/2020.
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DD 128/2019
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Z35261D79E
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SICUREZZA DEL LAVORO INCARICO RESPONSABILE ESTERNO
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Impegno di spesa cap. 25011 per incarico “Responsabile esterno servizio di prevenzione e protezione” (D. Lgs. 81/2008) per l’anno 2019.
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DD 127/2019
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ZD01D743EA
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SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI - 1° SEMESTRE 2019
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Impegno di spesa cap. 25011 per servizio di elaborazione paghe e adempimenti connessi per il 1° semestre 2019.
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DD 126/2019
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ZB81A02953
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PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO FLESSIBILE - INDAGINE DI MERCATO
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Determinazione a contrarre per affidamento diretto di servizio somministrazione lavoro tramite trattativa in Me.PA con un’agenzia lavoro, previa indagine esplorativa di mercato.
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DD 123/2019
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PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES (Attività 4.3.2a) - POLIZZA ASSICURATIVA
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Impegno e liquidazione spese per polizza assicurativa per trasporto, maneggio e custodia reperti archeologici della Collezione Moriez del Musée departemental Préhistorique de Quinson per l’esposizione temporanea transfrontaliera a Chiusa di Pesio, periodo 20/03/2019-07/12/2019. CUP I11E17000440006
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DD 120/2019
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Z8227A54E6
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PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES - ALLESTIMENTO MOSTRA
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di progettazione e allestimento mostra transfrontaliera presso il Museo “Cav. Giuseppe Avena” di Chiusa di Pesio. CUP I11E17000440006
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DD 119/2019
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Z1827A394F
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MANUTENZIONE ORDINARIA SOFTWARE E APPLICATIVI INFORMATICI -ASSISTENZA TECNICA
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Impegno e liquidazione spese per assistenza tecnica sul parco macchine, rinnovi antivirus, rinnovi e mantenimenti domini Internet, estensioni garanzie, rinnovo licenza d’uso posta elettronica e archiviazione mail anno 2019.
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DD 118/2019
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ZB927A530E
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SERVIZI INFORMATICI E TELECOMUNICAZIONE - SERVIZIO WI-FI
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Impegno e liquidazione spese per abbonamento servizio Wi-Fi free, presso struttura dell’Ente Parco in località Madonna d’Ardua, Chiusa di Pesio (Cn), anno 2019.
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DD 117/2019
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Z2227ADCCD
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PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A FRANCIA-ITALIA ALCOTRA 2014-2020 – PROGETTO N. 1745 JARDINS DES ALPES (JARDINALP)
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Affidamento, impegno e liquidazione spese per realizzazione e fornitura di n. 1 unità abitativa prefabbricata ad uso ufficio-biglietteria al servizio del Giardino Botanico “Valderia”. ZF3278E353
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DD 116/2019
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ZF3278E353
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SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI
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Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico sistemazione posizione assicurativa ex dipendente dr. Ostellino Ippolito.
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DD 115/2019
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Z3027A09DA
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MANUTENZIONE MACCHINE OPERATRICI - CARRIOLA CINGOLATA
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Impegno e liquidazione spese per riparazione carriola cingolata presso la sede operativa di Chiusa di Pesio.
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DD 114/2019
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ZED27A02F2
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MANUTENZIONE MACCHINE OPERATRICI - MOTOSLITTA
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Impegno e liquidazione spese per fornitura cinghia per motoslitta Yamaha RS Venture 1000 operante presso la sede operativa di Chiusa di Pesio.
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DD 113/2019
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Z6D27A02C3
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MANUTENZIONE MACCHINE OPERATRICI - SPAZZANEVE
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Impegno e liquidazione spese per riparazione spazzaneve operante presso la sede operativa di Chiusa di Pesio.
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DD 112/2019
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Z1527A0293
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MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI E STRUTTURE - CALDAIE SEDI ENTE
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Impegno e liquidazione spese per manutenzione, analisi combustione, certificati energetici e conduzione annua impianti con qualifica di Terzo responsabile su caldaie sedi diverse, anno 2019.
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DD 111/2019
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ZCA279FA7E
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PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES (Attività 3.2.8a)
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Impegno e liquidazione spese per affidamento servizio di ricostruzione di arredi e oggetti sui modelli dell’età del Bronzo per l’allestimento della Capanna presso il Parco archeologico di Valdieri. CUP I11E17000440006
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DD 110/2019
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Z50279A991
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GESTIONE CENTRO UOMINI E LUPI-PRESTAZIONI VETERINARIE
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Impegno e liquidazione spese per prestazioni veterinarie su Canis lupus ospiti presso il centro faunistico Uomini e Lupi, in Entracque.
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DD 106/2019
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Z012795586
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MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI E STRUTTURE-IMPIANTI ELEVATORI
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Impegno e liquidazione spese per manutenzione impianti elevatori e ascensore presso immobili e strutture dell’Ente Parco, anno 2019.
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DD 105/2019
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ZAF279526B
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SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA
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Affidamento incarico servizio fornitura buoni pasto mediante trattativa diretta in Me.PA.
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DD 104/2019
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Z0627473CB
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MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI E STRUTTURE-VERIFICA PIATTAFORME ELEVATRICI
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Impegno e liquidazione spese per verifica periodica biennale (art. 13 DPR 162/99 – DPR 214/2010) su piattaforme elevatrici sede legale e amministrativa di Valdieri, Centro del Lupo di Entracque, Centro visita e Documentazione del Lupo di Entracque e ascensore sede operativa di Chiusa di Pesio.
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DD 103/2019
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ZF42792D21
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MANUTENZIONE ORDINARIA SOFTWARE MACCHINE D’UFFICIO
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Impegno e liquidazione spese per servizio di manutenzione dei software e servizi web Siscom, anno 2019.
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DD 102/2019
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Z4B2792CAE
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MANUTENZIONE ORDINARIA SOFTWARE MACCHINE D’UFFICIO - CONSERVAZIONE DOCUMENTI
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Impegno e liquidazione spese per servizio di conservazione documenti informatici anno 2019.
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DD 101/2019
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Z962792C4E
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MANUTENZIONE MACCHINE D'UFFICIO - NOLEGGIO FOTOCOPIATORI
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Impegno e liquidazione spese per noleggio fotocopiatori Sede Legale ed Amministrativa di Valdieri, sede operativa di Chiusa di Pesio e sede operativa di Entracque.
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DD 100/2019
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Z402791520
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PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 3.2.3)
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Impegno e liquidazione spese per l’acquisto di attrezzatura (registratori) per monitoraggio acustico ambientale della pernice bianca nel territorio delle Alpi Marittime. CUP I49D17000160006
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DD 99/2019
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ZC1278FF07
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MANUTENZIONE MACCHINE UFFICIO - SUPPORTO CHIUSURA CEP
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Impegno e liquidazione spese per supporto chiusura CEP – Anno 2018.
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DD 96/2019
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Z72278D03E
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TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA' INTERNET
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Impegno e liquidazione spese per pagamento spese telefoniche e linee dati, anno 2019.
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DD 95/2019
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Z02278C5AA
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PSR 2010/2020 Mis. 7 Sottomis. 7.5 Op. 7.51. Infrastrutture servizio stampa materiale informativo
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Impegno di spesa e liquidazione per affidamento servizio di stampa materiale informativo
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DD 92/2019
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7789003BA3
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MANUTENZIONE IMPIANTI - CONTRATTO FOTOCOPIATORE
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Impegno e liquidazione spese per adempimento contratto fino alla scadenza del 28 febbraio 2019, costo pagina “All In” del fotocopiatore presso la sede operativa di Chiusa di Pesio.
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DD 91/2019
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Z8A278901E
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PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A FRANCIA –ITALIA ALCOTRA 2014-2020 - PROGETTO N. 1745 JARDINS DES ALPES (JARDINALP)
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Impegno e liquidazione spese per affidamento servizio di ristoro e pernottamento presso il Rifugio Alpino P. Garelli per l’anno 2019. CUP I59D17000170006
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DD 90/2019
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ZD32788370
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GESTIONE AUTOMEZZI - FORNITURA CARBURANTE
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Impegno e liquidazione spese per fornitura carburante automezzi, anni 2019-2020-2021. Adesione all'Accordo quadro di Consip denominato "Fuel Card 1" per la fornitura di carburante da autotrazione mediante Fuel Card per i veicoli dell'Ente Parco.
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DD 84/2019
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CIG ACCORDO QUADRO 7528383A2D CIG 7829413BFD
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MANIFESTAZIONI
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Impegno e liquidazione spese per servizio di ristoro per le due giornate di formazione con il progetto CCLIMATT.
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DD 83/2019
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Z7F27A1C34
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GESTIONE AREE ATTREZZATE E VERDI, PARCHEGGI E VIABILITA’
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Impegno e liquidazione spese per esecuzione lavori in amministrazione diretta ad opera del personale del Parco (spese per materiale di consumo per aree attrezzate e verdi, parcheggi e viabilità) – Anno 2019.
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DD 82/2019
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0000000000
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GESTIONE ORDINARIA STRUTTURE
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Impegno e liquidazione spese per esecuzione lavori in amministrazione diretta ad opera del personale del Parco (spese per materiale di consumo per lavori in strutture) – Anno 2019.
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DD 80/2019
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0000000000
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MANUTENZIONE AUTOMEZZI - MANUTENZIONE
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Impegno e liquidazione spese per manutenzione ordinaria e fornitura pezzi di ricambio su automezzi del Parco – anno 2019.
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DD 79/2019
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ZB1277D493
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GESTIONE ORDINARIA FALEGNAMERIA E OFFICINA
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Impegno e liquidazione spese per esecuzione lavori in amministrazione diretta ad opera del personale del Parco (spese per materiale di consumo per lavori in falegnameria e officina) – Anno 2019.
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DD 78/2019
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0000000000
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GESTIONE ORDINARIA IMMOBILI
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Impegno e liquidazione spese per esecuzione lavori in amministrazione diretta ad opera del personale del Parco (spese per materiale di consumo per lavori in immobili) – Anno 2019.
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DD 77/2019
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0000000000
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GESTIONE CENTRO FAUNISTICO “UOMINI E LUPI”
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Impegno e liquidazione spese per esecuzione lavori in amministrazione diretta ad opera del personale del Parco (spese per materiale di consumo per manutenzione del centro “Uomini e Lupi") – Anno 2019.
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DD 76/2019
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0000000000
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PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 4.2.1)
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Impegno e liquidazione spese per l’organizzazione e l’erogazione di un servizio di formazione sui cambiamenti climatici. CUP I49D17000160006
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DD 60/2019
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Z892763BB9
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PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 4.5.1 e 3.3.5)
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Aggiudicazione incarico e stipula contratto per il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di mostra sui cambiamenti climatici e volume sull'evoluzione storica del clima e dei ghiacciai delle Alpi Marittime e Mercantour nell’ambito del progetto n. 1711 CClimaTT. RDO MePA n. 2080893. CUP I49D17000160006
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DD 58/2019
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7664015141
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PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1. “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche”
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Impegno e liquidazione spese per integrazione realizzazione base cartografica ad uso pieghevoli. CUP I44H16000640006
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DD 56/2019
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ZF82755F9F
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PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1. “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche”
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Impegno e liquidazione spese per integrazione traduzione in inglese di descrizioni di itinerari CUP I44H16000640006
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DD 53/2019
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Z9E275250C
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PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1. “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche”
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Impegno e liquidazione spese per integrazione traduzione in tedesco di descrizioni di itinerari. CUP I44H16000640006
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DD 52/2019
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ZB627524A7
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PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1. “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche”
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Impegno e liquidazione spese per integrazione traduzione in francese di descrizioni di itinerari. CUP I44H16000640006
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DD 51/2019
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ZE4275244E
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PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1. “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche”
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Impegno e liquidazione spese per integrazione realizzazione dettaglio cartografico ad uso guida. CUP I44H16000640006
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DD 50/2019
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ZD427523EA
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PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1 “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche”
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Approvazione stato finale dei lavori di completamento itinerario escursionistico Alta Via dei Lupi, certificato di regolare esecuzione e certificato di pagamento CUP I44H16000640006
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DD 48/2019
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ZAB1FE0EEA
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PROGETTO ECOMUSEO DELLA SEGALE
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Impegno e liquidazione spese per organizzazione Carnevale Alpino di Valdieri 2019.
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DD 47/2019
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Z2C2745BB8 (Leardi) ZEC2745C7C (Cavanna) Z772745D4E (Il Farro) ZB32745DCA (Balma Meris) Z5A2745F4B (Mediares) ZE12746062 (Arcobaleno)
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PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO FLESSIBILE-SOSTITUZIONE MATERNITA'
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Liquidazione spese per incarico somministrazione lavoro sostituzione dipendente in maternità mese di gennaio 2019. Percipiente: Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA.
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DD 46/2019
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ZF322EE6A1
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PSR 2010/2020 Mis. 7 Sottomis. 7.5 Op. 7.51. Infrastrutture servizio stampa materiale informativo
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Determinazione a contrarre per affidamento servizio di stampa materiale informativo
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DD 45/2019
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7789003BA3
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SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA - MESE DI GENNAIO
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Affidamento incarico servizio fornitura buoni pasto per il personale dipendente per il mese gennaio 2019.
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DD 38/2019
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Z12271AC44
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GESTIONE IMMOBILI - FORNITURA GASOLIO DA RISCALMENTO
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Impegno e liquidazione spesa per fornitura gasolio da riscaldamento Sede Operativa di Entracque
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DD 27/2019
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Z3B26DF675
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CENTRO FAUNISTICO UOMINI E LUPI - ABBONAMENTO COLLARE GPS
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Impegno e liquidazione spese per attivazione e abbonamento mensile di collare GPS satellitare.
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DD 23/2019
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Z5E27186E7
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MANUTENZIONE AUTOMEZZI
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Impegno e liquidazione spese per manutenzione automezzo targa ZA003WP.
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DD 18/2019
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ZA526B03A2
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GESTIONE AUTOMEZZI, FORNITURA CARBURANTE
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Impegno e liquidazione spese per fornitura di carburante rete tramite fuel-card.
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DD 17/2019
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Z7D26B078F
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