Atti Amministrazioni aggiudicatrici ed Enti aggiudicatari

1|2019

Atti Amministrazioni aggiudicatrici ed Enti aggiudicatari

Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura.

1|2019 - Atti amministrazioni aggiudicatrici e enti aggiudicatari
Progetto Oggetto procedura Atto CIG
SERVIZI ASSICURATIVI - INDAGINE DI MERCATO Approvazione avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio di copertura assicurativa per il periodo 30.06.2019-30.06.2024. DD 255/2019
ACQUISTO VESTIARIO Impegno e liquidazione spese per acquisto calzature per il personale dei servizi tecnico e di vigilanza. DD 246/2019 ZC52879AA2
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per l’affidamento della fornitura di articoli per la pittura. CUP I59D17000170006 DD 240/2019 Z4028746BE
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico per organizzazione buffet con prodotti locali a base di erbe nell'ambito della manifestazione “Luppolo in festa – Luvertin e altre erbe”. CUP I59D17000170006 DD 238/2019 Z46286FCDD
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per l’affidamento del servizio di produzione di un video divulgativo nell’ambito del workshop artistico-naturalistico “Laendemic Art” promosso dall’Ente. CUP I59D17000170006 DD 236/2019 Z9E2871495
MANUTENZIONE IMPIANTI STRUTTURE Impegno e liquidazione spese per sostituzione batterie su impianto elevatore presso il Centro faunistico “Uomini e lupi” in Entracque. DD 235/2019 Z27286D03B
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per fornitura di materiale di consumo di ferramenta. CUP I59D17000170006 DD 233/2019 Z1028701EB
PSR 2007/2013 Misura 225 – “Pagamenti silvo-ambientali” Integrazione impegno affidamento di servizi in campo forestale. DD 232/2019 ZA21F78F93
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per acquisto spazio pubblicitario su n. 4 quotidiani per promozione del workshop artistico-naturalistico “Laendemic Art”. CUP I59D17000170006 DD 231/2019 A.Manzoni SPA Z41286DB29 Media L.G srl ZC4286DB2C-Multimedia sas Z4C286DB2F-Cooperativa Editrice Monregalese ZF2786DB31
PSR 2007-2013 REGIONE PIEMONTE Misura 225 “Pagamenti silvo-ambientali” Impegno di spesa e liquidazione per incarico di progettazione grafica dell’opuscolo divulgativo della pianificazione forestale nei Siti Natura 2000 IT1160056 “Alpi Marittime” e IT1160057 “Alte Valli Pesio e Tanaro”. CUP I89J13000450005 DD 225/2019 Z2B2803FCE
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per pagamento diritti SIAE concerto del gruppo “Trelilu” nell'ambito della manifestazione “Luppolo in festa – Luvertin e altre erbe”. CUP I59D17000170006 DD 224/2019 Z082864F47
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese l’affidamento di servizio organizzazione soggiorno nell’ambito del workshop artistico-naturalistico “Laendemic Art” organizzato dall’Ente. TRATTATIVA DIRETTA MEPA nr 907742. CUP I59D17000170006 DD 223/2019 Z8B284C03D
MANUTENZIONE ATTREZZATURA STRUMENTI OTTICI Impegno e liquidazione spese per riparazione binocoli in dotazione al personale di vigilanza dell’Ente. DD 222/2019 Z26285A4EB
MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI E STRUTTURE Impegno e liquidazione spese per servizio manutenzione impianti elettrici presso immobili e strutture sedi Ente Parco, comuni di Valdieri ed Entracque. DD 221/2019 ZC4285A071
PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES Impegno e liquidazione spese per stampa fotografica pannelli percorso archeologico-naturalistico del parco archeologico di Valdieri e per la sezione archeologica del Museo di Chiusa di Pesio. CUP I11E17000440006 DD 219/2019 ZE828715E6
PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES Impegno e liquidazione spese per impostazione linea grafica e fornitura allestimenti per la mostra “Tesori Alpini dell’Età del Bronzo”. CUP I11E170004400006 DD 218/2019 Z4B286A307
PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES Impegno e liquidazione spese per traduzione testi a tema archeologico per la mostra “Tesori Alpini dell’Età del Bronzo”. CUP I11E170004400006 DD 217/2019 Z56286EF87
PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES Impegno e liquidazione spese per aperitivo-rinfresco in occasione dell’inaugurazione della mostra “Tesori Alpini dell’Età del Bronzo”. CUP I11E170004400006 DD 216/2019 ZEE286C914
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico per organizzazione buffet con prodotti locali a base di erbe nell'ambito della manifestazione “Luppolo in festa – Luvertin e altre erbe”. CUP I59D17000170006 DD 214/2019 Z08285592E
MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI E STRUTTURE Impegno e liquidazione spese per sostituzione caldaia a gas presso alloggio pertinenziale Museo della Civiltà della Segale in Sant’Anna Valdieri. DD 213/2019 ZDA28594B9
GESTIONE CENTRO FAUNISTICO UOMINI E LUPI Impegno e liquidazione spese per fornitura rete ombreggiante Centro faunistico Uomini e lupi in Entracque. DD 212/2019 ZF52856BF5
PSR 2007/2013 Misura 225 – ATTIVITA’ AGRO-SILVO-PASTORALI Impiego utili derivanti dalla gestione delle attività di progetto. Impegno e liquidazione spese per fornitura attrezzatura per interventi selvicolturali. CUP I89J13000450005 DD 210/2019 Z6428542EA
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico per degustazione di birra artigianale e conduzione di laboratorio di ricette a base di erbe spontanee nell'ambito della manifestazione “Luppolo in festa – Luvertin e altre erbe”. CUP I59D17000170006 DD 209/2019 ZF62854116
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di organizzazione concerti della rassegna "Erbe sonore" nell'ambito delle manifestazioni previste dal progetto Jardinalp. CUP I59D17000170006 DD 206/2019 Z3E282FF05
CANCELLERIA Impegno e liquidazione spesa per fornitura plastificatrici per la Sede Legale e Amministrativa di Valdieri e per la Sede Operativa di Entracque. DD 204/2019 Z23284356A
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per affidamento servizio stampa digitale pannelli illustrativi, per Mostra Fotografica “La bellezza della biodiversità, fiori e colori delle Alpi Marittime nell’ambito degli eventi del 11-12 maggio 2019 “Luppolo in festa” e del 17-18 maggio 2019 “Il fascino delle piante”. DD 203/2019 Z5D283B1FA
REGIONE PIEMONTE 2019 – PROGETTO BOSSO Impegno e liquidazione spese per la fornitura di prodotti fitosanitari. Ditta L’Agrotecnico di Mondino Alberto sas. DD 201/2019 Z1B28351C0
GESTIONE IMMOBILI Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di stima asseverata del più probabile valore di mercato della Struttura denominata l’Albergh, sita in Loc. Palanfré, in Comune di Vernante. DD 196/2019 ZBD28363EC
PROGETTO ALCOTRA N. 1664 LEMED IBEX (WP3.2.1b) Affidamento, impegno e liquidazione spese per una prestazione di servizio da attivare per la raccolta dati sulla specie stambecco (Capra ibex L.). CUP I59D17000170006 DD 195/2019 Z6528199DB
PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 3.2.3) Impegno e liquidazione spese per analisi genetiche su n. 100 escrementi di lepre raccolti su transetti percorsi ad hoc in periodo invernale per attività di ricerca per la valutazione dell’areale occupato e il grado di simpatria tra la lepre variabile (Lepus timidus L.) e la lepre comune (Lepus europea L.), al fine di studiare gli effetti dei cambiamenti climatici su tale specie. Laboratorio ANTAGENE. CUP I49D17000160006 DD 194/2019 ZDB281BAA4
PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES Impegno e liquidazione spese per organizzazione due giornate di archeologia sperimentale presso il sito archeologico di Valdieri. CUP I11E170004400006 DD 193/2019 Z4628340E8
ACQUISTO TELEFONI Riformulazione nuovo ordinativo per rifiuto ODA n. 4898013, Determinazione dirigenziale n. 169 del 12 aprile 2019 “Impegno e liquidazione spese per fornitura telefoni cellulari al personale dipendente”. DD 191/2019 Z4927FD919
CORSI STAGES Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di ospitalità partecipanti al corso di formazione per dirigenti scolastici. DD 189/2019 Z792838D67 Casa Regina - CIG ZA02838E1C Valasco
PERSONALE ASSUNTO CON FORME DI LAVORO FLESSIBILE Nomina Commissione giudicatrice per la procedura negoziata attraverso RDO Me.PA n. 2266832 per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per l’anno 2019. DD 188/2019 7858627826
SERVIZI ASSICURATIVI Affidamento incarico servizio brokeraggio assicurativo fino al 30 giugno 2024. DD 187/2019 Z5E2829AD0
ACQUISTO HARDWARE E SOFTWARE Impegno e liquidazione spesa per fornitura materiale informatico per la Sede Operativa di Chiusa di Pesio DD 181/2019 Z38282016C; Z7E28201A9
Programma Sviluppo Rurale (PSR) 2014/2020 della Regione Piemonte Misura 16 “Cooperazione” Operazione 16.2.1 “Attuazione di Progetti Pilota “Progetto “CASTAGNOPIEMONTE Cooperazione per l’attuazione del Masterplan Castagno Piemonte”. Ripristino sentieri finalizzati alla valorizzazione dei castagneti in località Chiusa di Pesio attraverso il ricorso alla somministrazione lavoro – Modifica contratto somministrazione lavoro a tempo determinato (trattativa diretta MePA nr. 447351/2018). CUP J17F16000000009 DD 180/2019 ZF322EE6A1
PSR 2007/2013 Misura 225 Pagamenti silvoambientali Impegno e liquidazione spese per incarico redazione progetto straordinario di taglio art. 41 e art. 6 comma 1 lett. c) Regolamento forestale. CUP I19D15001520006 DD 177/2019 67822222A6
CORSI STAGES Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di docenze per corso di formazione per dirigenti scolastici. DD 176/2019 Z16281F64C Collo - CIG Z08281F672 Pozza
GESTIONE IMMOBILI Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di accatastamento ex Rifugio Don Barbera al Colle dei Signori. DD 175/2019 Z2C25E2019
GESTIONE DEL PERSONALE, ACQUISTO VESTIARIO Impegno e liquidazione spese per acquisto uniformi e vestiario da montagna per il personale del servizio di vigilanza. DD 173/2019 Z622808F57
PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES Impegno e liquidazione spese per aggiornamento contenuti e realizzazione nuovi pannelli percorso archeologico-naturalistico del parco archeologico di Valdieri. CUP I11E170004400006 DD 172/2019 Z25280BF9C
PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CClimaTT (Attività 4.8.5) Affidamento incarico, impegno e liquidazione spese per realizzazione azioni pilota di mitigazione o adattamento ai cambiamenti climatici. CUP I49D17000160006 DD 171/2019 GIRAUDO Paolo CIG ZFA280806C - ASS. TURISTICA PROLOCO ENTRACQUE EVENTI CIG Z0B28080B7 - STUDIO DeM CIG Z3D2808172 - GIORDANENGO MATTEO CIG Z3728081CA
MANUTENZIONE MACCHINE D’UFFICIO - FOTOCOPIATORE Impegno e liquidazione spese per manutenzione fotocopiatore Konica Minolta C220 (Sede di Chiusa di Pesio). DD 170/2019 Z5F280907E
ACQUISTO TELEFONI Impegno e liquidazione spese per fornitura apparati cellulari al personale dipendente. DD 169/2019 Z4927FD919
PROGETTO ALCOTRA N. 1664 LEMED IBEX (Attività 3.1.1) Impegno e liquidazione spese per attività di ricerca per lo studio di patologie esistenti nelle popolazioni di stambecco focalizzato sulle zecche Ixodidae. Università degli Studi di Torino–Dipartimento di Scienze Veterinarie. CUP I45I17000030006 DD 168/2019 ZDA27F17CF
PROGETTO ALCOTRA N. 1745 JARDINALP Impegno e liquidazione spese per organizzazione di viaggio studio presso giardini botanici in Francia e Valle d’Aosta e di trekking botanico nei Parchi dell’Ente di Gestione Aree Protette delle Alpi Marittime. CUP I59D17000170006 DD 167/2019 ZC227E5321
PSR 2007/2013 Misura 225 – “Pagamenti silvo-ambientali” - MATERIALE MARCATURE FORESTALI Impegno e liquidazione di spesa per acquisto materiale per marcature forestali. (Ordine Mepa ODA nr. 4675619) CUP I19D15001520006 DD 166/2019 Z3C2650E28
PSR 2007/2013 Misura 225 – “Pagamenti silvo-ambientali” - SERVIZI IN CAMPO FORESTALE Affidamento incarico di servizi in campo forestale al Dott. Daniele BARRECA annualità 2019. CUP I19D15001520006 DD 165/2019 Z42197F9A2
MANUTENZIONE IMPIANTI OFFICINA E FALEGNAMERIA - PANTOGRAFO Impegno e liquidazione spese per manutenzione pantografo a controllo numerico, sede operativa di Entracque. DD 163/2019 Z7627FD976
PROGETTO N. 1745 JARDINS DES ALPES (JARDINALP) - SERVIZIO MANUTENZIONE GIARDINI Impegno e liquidazione spese per affidamento di servizi di manutenzione gestione e valorizzazione giardini alpini – Periodo 01 maggio – 30 settembre 2019. CUP I59D17000170006 DD 160/2019 ZC32362C59
DOTAZIONE INDIVIDUALE DIPENDENTI, ATTREZZATURA E EQUIPAGGIAMENTI - ZAINI Impegno e liquidazione spese per acquisto zaini al personale dipendente, servizio vigilanza. DD 158/2019 Z0727F343D
PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 3.2.3) Impegno e liquidazione spesa per fornitura energia elettrica Sede Operativa di Chiusa di Pesio e altre strutture dell’Ente Periodo: 1° febbraio 2019 – 28 febbraio 2019. CUP I49D17000160006 DD 155/2019 Z4227EDA40
PERSONALE ASSUNTO CON FORME DI LAVORO FLESSIBILE Determinazione a contrarre per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato per l’anno 2019. DD 154/2019 7858627826
RINNOVO PORTO D’ARMI, CORSI E VISITE MEDICHE Impegno e liquidazione spese per corso di tiro a segno, esercitazioni e munizioni, acquisizione della certificazione medico-legale di idoneità alla detenzione e porto delle armi per il Personale di Vigilanza. DD 149/2019 CIG Z7327F3003 Tiro a Segno Nazionale, Sez. Mondovì CIG Z3027F3095 ASL CN1
PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 3.2.2 e 3.5.1) Impegno e liquidazione spese per attività di ricerca per la messa a punto di un osservatorio delle risposte delle comunità di ropaloceri (lepidotteri) ai cambiamenti climatici nel territorio delle Alpi Marittime. Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi. CUP I49D17000160006 DD 141/2019 ZDA27CCD7D
PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 3.5.1) Impegno e liquidazione spese per attività di monitoraggio del ragno endemico delle Alpi Marittime, Vesubia jugorum, relativamente all’impatto dei cambiamenti climatici sulle sue popolazioni. Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi. CUP I49D17000160006 DD 140/2019 ZAC27CCBE0
TELEFONIA FISSA, GESTIONE UTENZE Impegno e liquidazione spese per contratto linea fissa anno 2019, presso Centro visita e Informazioni loc. Terme di Valdieri. DD 136/2019 ZE327C8952
MANUTENZIONE IMPIANTO TERMICO Impegno e liquidazione spese per sostituzione servocomando impianto termico presso sede operativa di Chiusa di Pesio. DD 135/2019 Z3E27C88F8
PROGETTO ECOMUSEO DELLA SEGALE - ILLUSTRAZIONI CARNEVALE ALPINO Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico per realizzazione illustrazioni a sostegno del lavoro di ricerca rivolto al Carnevale Alpino dell’Orso di Segale di Valdieri. DD 130/2019 Z7627AABDE
PROGETTO ECOMUSEO DELLA SEGALE - OSPITALITA' DELEGAZIONE Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di ospitalità delegazione di Comuniterrae del Parco Nazionale della val Grande. DD 129/2019 Z1427B003F
SERVIZIO DI CONSULENZA E ASSISTENZA FISCALE Impegno di spesa cap. 25011 per incarico di consulenza e assistenza fiscale per il biennio 2019/2020. DD 128/2019 Z35261D79E
SICUREZZA DEL LAVORO INCARICO RESPONSABILE ESTERNO Impegno di spesa cap. 25011 per incarico “Responsabile esterno servizio di prevenzione e protezione” (D. Lgs. 81/2008) per l’anno 2019. DD 127/2019 ZD01D743EA
SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI - 1° SEMESTRE 2019 Impegno di spesa cap. 25011 per servizio di elaborazione paghe e adempimenti connessi per il 1° semestre 2019. DD 126/2019 ZB81A02953
PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO FLESSIBILE - INDAGINE DI MERCATO Determinazione a contrarre per affidamento diretto di servizio somministrazione lavoro tramite trattativa in Me.PA con un’agenzia lavoro, previa indagine esplorativa di mercato. DD 123/2019
PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES (Attività 4.3.2a) - POLIZZA ASSICURATIVA Impegno e liquidazione spese per polizza assicurativa per trasporto, maneggio e custodia reperti archeologici della Collezione Moriez del Musée departemental Préhistorique de Quinson per l’esposizione temporanea transfrontaliera a Chiusa di Pesio, periodo 20/03/2019-07/12/2019. CUP I11E17000440006 DD 120/2019 Z8227A54E6
PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES - ALLESTIMENTO MOSTRA Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico di progettazione e allestimento mostra transfrontaliera presso il Museo “Cav. Giuseppe Avena” di Chiusa di Pesio. CUP I11E17000440006 DD 119/2019 Z1827A394F
MANUTENZIONE ORDINARIA SOFTWARE E APPLICATIVI INFORMATICI -ASSISTENZA TECNICA Impegno e liquidazione spese per assistenza tecnica sul parco macchine, rinnovi antivirus, rinnovi e mantenimenti domini Internet, estensioni garanzie, rinnovo licenza d’uso posta elettronica e archiviazione mail anno 2019. DD 118/2019 ZB927A530E
SERVIZI INFORMATICI E TELECOMUNICAZIONE - SERVIZIO WI-FI Impegno e liquidazione spese per abbonamento servizio Wi-Fi free, presso struttura dell’Ente Parco in località Madonna d’Ardua, Chiusa di Pesio (Cn), anno 2019. DD 117/2019 Z2227ADCCD
PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A FRANCIA-ITALIA ALCOTRA 2014-2020 – PROGETTO N. 1745 JARDINS DES ALPES (JARDINALP) Affidamento, impegno e liquidazione spese per realizzazione e fornitura di n. 1 unità abitativa prefabbricata ad uso ufficio-biglietteria al servizio del Giardino Botanico “Valderia”. ZF3278E353 DD 116/2019 ZF3278E353
SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI Impegno e liquidazione spese per affidamento incarico sistemazione posizione assicurativa ex dipendente dr. Ostellino Ippolito. DD 115/2019 Z3027A09DA
MANUTENZIONE MACCHINE OPERATRICI - CARRIOLA CINGOLATA Impegno e liquidazione spese per riparazione carriola cingolata presso la sede operativa di Chiusa di Pesio. DD 114/2019 ZED27A02F2
MANUTENZIONE MACCHINE OPERATRICI - MOTOSLITTA Impegno e liquidazione spese per fornitura cinghia per motoslitta Yamaha RS Venture 1000 operante presso la sede operativa di Chiusa di Pesio. DD 113/2019 Z6D27A02C3
MANUTENZIONE MACCHINE OPERATRICI - SPAZZANEVE Impegno e liquidazione spese per riparazione spazzaneve operante presso la sede operativa di Chiusa di Pesio. DD 112/2019 Z1527A0293
MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI E STRUTTURE - CALDAIE SEDI ENTE Impegno e liquidazione spese per manutenzione, analisi combustione, certificati energetici e conduzione annua impianti con qualifica di Terzo responsabile su caldaie sedi diverse, anno 2019. DD 111/2019 ZCA279FA7E
PROGETTO ALCOTRA N. 1681 TRACES (Attività 3.2.8a) Impegno e liquidazione spese per affidamento servizio di ricostruzione di arredi e oggetti sui modelli dell’età del Bronzo per l’allestimento della Capanna presso il Parco archeologico di Valdieri. CUP I11E17000440006 DD 110/2019 Z50279A991
GESTIONE CENTRO UOMINI E LUPI-PRESTAZIONI VETERINARIE Impegno e liquidazione spese per prestazioni veterinarie su Canis lupus ospiti presso il centro faunistico Uomini e Lupi, in Entracque. DD 106/2019 Z012795586
MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI E STRUTTURE-IMPIANTI ELEVATORI Impegno e liquidazione spese per manutenzione impianti elevatori e ascensore presso immobili e strutture dell’Ente Parco, anno 2019. DD 105/2019 ZAF279526B
SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA Affidamento incarico servizio fornitura buoni pasto mediante trattativa diretta in Me.PA. DD 104/2019 Z0627473CB
MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI E STRUTTURE-VERIFICA PIATTAFORME ELEVATRICI Impegno e liquidazione spese per verifica periodica biennale (art. 13 DPR 162/99 – DPR 214/2010) su piattaforme elevatrici sede legale e amministrativa di Valdieri, Centro del Lupo di Entracque, Centro visita e Documentazione del Lupo di Entracque e ascensore sede operativa di Chiusa di Pesio. DD 103/2019 ZF42792D21
MANUTENZIONE ORDINARIA SOFTWARE MACCHINE D’UFFICIO Impegno e liquidazione spese per servizio di manutenzione dei software e servizi web Siscom, anno 2019. DD 102/2019 Z4B2792CAE
MANUTENZIONE ORDINARIA SOFTWARE MACCHINE D’UFFICIO - CONSERVAZIONE DOCUMENTI Impegno e liquidazione spese per servizio di conservazione documenti informatici anno 2019. DD 101/2019 Z962792C4E
MANUTENZIONE MACCHINE D'UFFICIO - NOLEGGIO FOTOCOPIATORI Impegno e liquidazione spese per noleggio fotocopiatori Sede Legale ed Amministrativa di Valdieri, sede operativa di Chiusa di Pesio e sede operativa di Entracque. DD 100/2019 Z402791520
PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 3.2.3) Impegno e liquidazione spese per l’acquisto di attrezzatura (registratori) per monitoraggio acustico ambientale della pernice bianca nel territorio delle Alpi Marittime. CUP I49D17000160006 DD 99/2019 ZC1278FF07
MANUTENZIONE MACCHINE UFFICIO - SUPPORTO CHIUSURA CEP Impegno e liquidazione spese per supporto chiusura CEP – Anno 2018. DD 96/2019 Z72278D03E
TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITA' INTERNET Impegno e liquidazione spese per pagamento spese telefoniche e linee dati, anno 2019. DD 95/2019 Z02278C5AA
PSR 2010/2020 Mis. 7 Sottomis. 7.5 Op. 7.51. Infrastrutture servizio stampa materiale informativo Impegno di spesa e liquidazione per affidamento servizio di stampa materiale informativo DD 92/2019 7789003BA3
MANUTENZIONE IMPIANTI - CONTRATTO FOTOCOPIATORE Impegno e liquidazione spese per adempimento contratto fino alla scadenza del 28 febbraio 2019, costo pagina “All In” del fotocopiatore presso la sede operativa di Chiusa di Pesio. DD 91/2019 Z8A278901E
PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V-A FRANCIA –ITALIA ALCOTRA 2014-2020 - PROGETTO N. 1745 JARDINS DES ALPES (JARDINALP) Impegno e liquidazione spese per affidamento servizio di ristoro e pernottamento presso il Rifugio Alpino P. Garelli per l’anno 2019. CUP I59D17000170006 DD 90/2019 ZD32788370
GESTIONE AUTOMEZZI - FORNITURA CARBURANTE Impegno e liquidazione spese per fornitura carburante automezzi, anni 2019-2020-2021. Adesione all'Accordo quadro di Consip denominato "Fuel Card 1" per la fornitura di carburante da autotrazione mediante Fuel Card per i veicoli dell'Ente Parco. DD 84/2019 CIG ACCORDO QUADRO 7528383A2D CIG 7829413BFD
MANIFESTAZIONI Impegno e liquidazione spese per servizio di ristoro per le due giornate di formazione con il progetto CCLIMATT. DD 83/2019 Z7F27A1C34
GESTIONE AREE ATTREZZATE E VERDI, PARCHEGGI E VIABILITA’ Impegno e liquidazione spese per esecuzione lavori in amministrazione diretta ad opera del personale del Parco (spese per materiale di consumo per aree attrezzate e verdi, parcheggi e viabilità) – Anno 2019. DD 82/2019 0000000000
GESTIONE ORDINARIA STRUTTURE Impegno e liquidazione spese per esecuzione lavori in amministrazione diretta ad opera del personale del Parco (spese per materiale di consumo per lavori in strutture) – Anno 2019. DD 80/2019 0000000000
MANUTENZIONE AUTOMEZZI - MANUTENZIONE Impegno e liquidazione spese per manutenzione ordinaria e fornitura pezzi di ricambio su automezzi del Parco – anno 2019. DD 79/2019 ZB1277D493
GESTIONE ORDINARIA FALEGNAMERIA E OFFICINA Impegno e liquidazione spese per esecuzione lavori in amministrazione diretta ad opera del personale del Parco (spese per materiale di consumo per lavori in falegnameria e officina) – Anno 2019. DD 78/2019 0000000000
GESTIONE ORDINARIA IMMOBILI Impegno e liquidazione spese per esecuzione lavori in amministrazione diretta ad opera del personale del Parco (spese per materiale di consumo per lavori in immobili) – Anno 2019. DD 77/2019 0000000000
GESTIONE CENTRO FAUNISTICO “UOMINI E LUPI” Impegno e liquidazione spese per esecuzione lavori in amministrazione diretta ad opera del personale del Parco (spese per materiale di consumo per manutenzione del centro “Uomini e Lupi") – Anno 2019. DD 76/2019 0000000000
PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 4.2.1) Impegno e liquidazione spese per l’organizzazione e l’erogazione di un servizio di formazione sui cambiamenti climatici. CUP I49D17000160006 DD 60/2019 Z892763BB9
PROGETTO ALCOTRA N. 1711 CCLIMATT (Attività 4.5.1 e 3.3.5) Aggiudicazione incarico e stipula contratto per il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di mostra sui cambiamenti climatici e volume sull'evoluzione storica del clima e dei ghiacciai delle Alpi Marittime e Mercantour nell’ambito del progetto n. 1711 CClimaTT. RDO MePA n. 2080893. CUP I49D17000160006 DD 58/2019 7664015141
PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1. “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche” Impegno e liquidazione spese per integrazione realizzazione base cartografica ad uso pieghevoli. CUP I44H16000640006 DD 56/2019 ZF82755F9F
PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1. “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche” Impegno e liquidazione spese per integrazione traduzione in inglese di descrizioni di itinerari CUP I44H16000640006 DD 53/2019 Z9E275250C
PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1. “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche” Impegno e liquidazione spese per integrazione traduzione in tedesco di descrizioni di itinerari. CUP I44H16000640006 DD 52/2019 ZB627524A7
PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1. “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche” Impegno e liquidazione spese per integrazione traduzione in francese di descrizioni di itinerari. CUP I44H16000640006 DD 51/2019 ZE4275244E
PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1. “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche” Impegno e liquidazione spese per integrazione realizzazione dettaglio cartografico ad uso guida. CUP I44H16000640006 DD 50/2019 ZD427523EA
PSR 2014/2020 Misura 7 Sottomisura 7.5 Operazione 7.5.1 “Infrastrutture turistico-ricreative e informazioni turistiche” Approvazione stato finale dei lavori di completamento itinerario escursionistico Alta Via dei Lupi, certificato di regolare esecuzione e certificato di pagamento CUP I44H16000640006 DD 48/2019 ZAB1FE0EEA
PROGETTO ECOMUSEO DELLA SEGALE Impegno e liquidazione spese per organizzazione Carnevale Alpino di Valdieri 2019. DD 47/2019 Z2C2745BB8 (Leardi) ZEC2745C7C (Cavanna) Z772745D4E (Il Farro) ZB32745DCA (Balma Meris) Z5A2745F4B (Mediares) ZE12746062 (Arcobaleno)
PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO FLESSIBILE-SOSTITUZIONE MATERNITA' Liquidazione spese per incarico somministrazione lavoro sostituzione dipendente in maternità mese di gennaio 2019. Percipiente: Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA. DD 46/2019 ZF322EE6A1
PSR 2010/2020 Mis. 7 Sottomis. 7.5 Op. 7.51. Infrastrutture servizio stampa materiale informativo Determinazione a contrarre per affidamento servizio di stampa materiale informativo DD 45/2019 7789003BA3
SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA - MESE DI GENNAIO Affidamento incarico servizio fornitura buoni pasto per il personale dipendente per il mese gennaio 2019. DD 38/2019 Z12271AC44
GESTIONE IMMOBILI - FORNITURA GASOLIO DA RISCALMENTO Impegno e liquidazione spesa per fornitura gasolio da riscaldamento Sede Operativa di Entracque DD 27/2019 Z3B26DF675
CENTRO FAUNISTICO UOMINI E LUPI - ABBONAMENTO COLLARE GPS Impegno e liquidazione spese per attivazione e abbonamento mensile di collare GPS satellitare. DD 23/2019 Z5E27186E7
MANUTENZIONE AUTOMEZZI Impegno e liquidazione spese per manutenzione automezzo targa ZA003WP. DD 18/2019 ZA526B03A2
GESTIONE AUTOMEZZI, FORNITURA CARBURANTE Impegno e liquidazione spese per fornitura di carburante rete tramite fuel-card. DD 17/2019 Z7D26B078F

Ultimo aggiornamento: 06/05/2021

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