Festival online

#iononhopauradellupo

Festival online

Appuntamenti online gratuiti dal 22 al 27 marzo, alle 18.30. Giovedì 25 e sabato 27 incontri con la partecipazione del progetto Life WolfAlps EU.

Si svolgerà in versione digitale l’edizione 2021 del festival di #iononhopauradellupo: tanti gli appuntamenti online gratuiti previsti dal 22 al 27 marzo, alle 18:30 in diretta streaming su iononhopauradellupo.it e sulla pagina facebook @iononhopauradellupo.

Ogni sera sono previsti interventi in diretta per discutere di conservazione della fauna e convivenza con i grandi carnivori, e a seguire saranno proiettati documentari naturalistici che approfondiranno i temi trattati nei talk. Per vedere gli interventi e i docufilm non è necessaria né registrazione né password.

Anche WolfAlps EU parteciperà all’evento, in due date:

  • giovedì 25 marzo: il tema della diretta sarà la comunicazione sui grandi carnivori, di cui converseremo insieme a Anna Sustersic di Coexistence.life, un progetto internazionale dedicato all’uso della comunicazione per la promozione della coesistenza fra uomo e fauna.
  • sabato 27 marzo: per parlare della situazione attuale in Italia del lupo, e dei possibili scenari futuri. Con Francesca Marucco e Piero Genovesi di Ispra.
Ultimo aggiornamento: 21/03/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette