Racconti sotto l'Asta

A scuola di sport... facendo s'impara!

Racconti sotto l'Asta

Stefania Belmondo ed Elisa Rigaudo ospiti della rassegna "Racconti sotto l'Asta" a Sant'Anna di Valdieri.

Elisa Rigaudo e Stefania Belmondo.

Due donne, montanare, olimpioniche, cuneesi si raccontano a Sant'Anna di Valdieri. Sabato 4 dicembre, sono ospiti della rassegna Racconti sotto l'Asta, Stefania Belmondo ed Elisa Rigaudo.
L'appuntamento è alle ore 17, presso La Casaalpina (ingresso libero e con green pass). Prenotazione: tel. 333 2666450.

Le protagoniste della serata A scuola di sport... facendo s'impara!, raccontano le loro esperienze: la vita in montagna e nei loro paesi, lo sport praticato per caso, a scuola, in cortile, per amicizia, la trasformazione di quel gioco in passione. E poi a scelta di impegnarsi nell'attività agonistica e i sacrifici che questa scelta ha comportato.

Racconti, fotografie e video per un definire in un quadro a tutto tondo la vita delle atlete, dagli allenamenti sportivi, alla quotidianità, alla gestione degli equilibri relazionali.

Stefania ed Elisa faranno rivivere al pubblico le emozioni delle loro grandi vittorie e spiegheranno cosa c'è dietro quei sorrisi al traguardo.
Una serata speciale per conoscere straordinarie atlete e due grandi donne.

La rassegna Racconti sotto l'Asta prosegue l'11 dicembre, alle 17, con "Zen, frisbee e sport estremi" a cura di Igor Napoli.

Ancora a dicembre e sempre a La Casaalpina a Sant'Anna di Valdieri, il 18 dicembre, alle 17, si terrà Vuoi lavorare in montagna?
Nell'incontro sarà presentato il corso dell'Azienda di formazione professionale Tecnico specializzato in ospitalità turistica alpina.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette