Promozione del territorio

Marta Bassino per promuovere le Alpi di Cuneo al sud

Promozione del territorio

Campagna di affissioni dell'Atl del Cuneese nelle province del sud Italia collegate con l'aeroporto di Levaldigi. L'immagine dell'atleta per promuovere anche le Aree Protette Alpi Marittime.

Il manifesto 6x3 metri affisso a Bari, Cagliari e Palermo.

Sarà l’immagine di Marta Bassino ad invitare il pubblico a scegliere le Alpi di Cuneo per una vacanza bianca.
L’ATL del Cuneese ha strutturato, per l’inverno 2021/22, un’importante campagna affissioni e web per promuovere la destinazione cuneese al Sud Italia, nelle città e province di Bari, Cagliari e Palermo.
“Abbiamo individuato queste località sulla base dei collegamenti aerei diretti con l’aeroporto di Cuneo Levaldigi, proponendo una suggestione di vacanza comoda, sicura e divertente.” – dichiara il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi.

“Tra le tante iniziative promozionali che vedono le nostre Alpi protagoniste, abbiamo scommesso anche sulle maxi affissioni che, in questo periodo pre-natalizio, propongono l’immagine pulita e sorridente dell’atleta Marta Bassino in un contesto naturale di impareggiabile bellezza. Il claim individuato, Regalati emozioni uniche, è un invito a scegliere e a vivere esperienze autentiche nelle nostre montagne. – spiega il Direttore dell’ATL, Daniela Salvestrin – La campagna affissioni in Puglia, Sicilia e Sardegna ha una durata di 14 giorni ed è supportata da un piano di pubblicazione di contenuti social targettizzati.”

Alla campagna promozionale partecipano anche le Aree Protette Alpi Marittime, Ente che sin dal 2020 sponsorizza la campionessa borgarina. Assidua frequentatrice del Parco, Marta Bassino, nella rinnovata collaborazione contribuirà a promuovere i valori del turismo sostenibile e i progetti di valorizzazione dell'Ente.

Ultimo aggiornamento: 29/12/2021

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette