Bando per attività di Turismo sostenibile

Finanziamenti

Nuove occasioni di finanziamento per la realizzazione di progetti nell'area del Gal "Tradizione delle Terre Occitane" (valli Stura, Grana, Maira, Po, Bronda e Infernotto).

Il Piano di Sviluppo Locale (PSL) del Gruppo di azione locale “Tradizione delle Terre Occitane”, intitolato “Boligar (muoversi) Agradar (piacere) Enchantar (attrarre). Un territorio che si muove. Un territorio che attrae. Le Valli Occitane Cuneesi” ha pubblicato un bando che ha come ambito tematico principale, il “Turismo sostenibile”, a cui si affiancano due ulteriori ambiti considerati “complementari”, denominati rispettivamente “Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali” e “Valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale”.

Con il bando il Gal "Tradizione delle Terre Occitane" intende dare sostegno alla creazione di nuove imprese extra-agricole e di innovare e migliorare i servizi turistici, incentivare la trasformazione e la commercializzazione di prodotti locali tipici (di interesse anche per la popolazione residente e in grado di contribuire al miglioramento della qualità della vita.

La scadenza del bando è il 30 giugno 2022.

Per tutte le informazioni scarica il bando integrale:


Pubblicata il 28/12/2021
Condividi su