Vita istituzionale

Consiglio dell'Ente di gestione

Vita istituzionale

Nella seduta, tra gli altri argomenti, l'approvazione della Carta etica della montagna e il nuovo disciplinare delle Guide Parco.

Mercoledì 16 marzo, alle ore 20.30, presso la sala riunioni della sede legale di Valdieri (Piazza Regina Elena 30) è convocato il Consiglio dell'Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime per:

1) le comunicazioni del Presidente
2) deliberare sui seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:\ - Approvazione verbale seduta del 20 dicembre 2021;
- Approvazione adesione alla Carta Etica della Montagna approvata con Deliberazione della Giunta Regionale n. 17-8364 del 01/02/2019
- Approvazione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la Trasparenza 2022-24
- Approvazione accordo con la Provincia di Cuneo per il trasferimento di risorse derivanti dai canoni idrici e per interventi di manutenzione del territorio-Annualità 2020.
- Approvazione disciplinare per l’istituzione dell'elenco "Guide Parco delle Aree Protette Alpi Marittime".
- Messa in mora dell’Ente e richiesta di corresponsione delle differenze retributive da parte di ex dipendente a tempo indeterminato. Approvazione accordo transattivo.
3) Varie ed eventuali.

La presenza del pubblico alla seduta potrà essere sospesa qualora si discuta di questioni legate alle persone o si è in presenza di apprezzamenti su qualità personali, attitudini, meriti e demeriti di individui,

Ultimo aggiornamento: 17/03/2022

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette