Vita istituzionale

Consiglio dell'Ente di gestione

Vita istituzionale

Lunedì 23 maggio si riunisce il Consiglio dell'Ente. Tra gli argomenti in discussione un accordo di collaborazione con Enel Green Power e una convenzione con l'Università Sapienza di Roma.

Lunedì 23 maggio, alle ore 18, presso la sala riunioni della sede legale di Valdieri (Piazza Regina Elena 30), è convocato il consiglio di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime per:

1) comunicazioni del Presidente.

2) deliberare sui seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:

  • Approvazione del verbale del Consiglio del 12 aprile 2022.
  • Approvazione convenzione con il Comune di Briga Alta per trasferimento di risorse finalizzate alla realizzazione di ponte per le telecomunicazioni.
  • Approvazione accordo Enel Green Power – Ente Parco per modalità operativa gestione progetto di valorizzazione sostenibile del territorio del Parco.
  • Adesione al Comitato promotore per le celebrazioni per gli 850 anni dalla fondazione della Certosa della Chiusa di Pesio e approvazione relativo Regolamento.
  • Approvazione Convenzione quadro per la collaborazione scientifica e didattica tra Ente di gestione delle Aree protette Alpi Marittime e Università Sapienza di Roma-Dipartimento di Biologia e Biotecnologie “Charles Darwin”.
  • Approvazione Piano degli Obiettivi e Performance 2022 dei Settori dell’Ente.
  • Rinuncia a diritto di superficie su terreni di proprietà privata destinati a poligono di biathlon.

3) varie ed eventuali.

La presenza del pubblico alla seduta potrà essere sospesa qualora si discuta di questioni legate alle persone o si è in presenza di apprezzamenti su qualità personali, attitudini, meriti e demeriti di individui, o questioni che rivestono il carattere di riservatezza ai fini della tutela dei dati personali discussi.

Ultimo aggiornamento: 25/05/2022

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette