4 giugno

Giornata mondiale dell'Ambiente è "Spazzamondo"

4 giugno

Tutti i 17 comuni dei Parchi e delle Riserve naturali delle Aree Protette Alpi Marittime hanno aderito all'iniziativa della Fondazione CRC. Iscriviti entro il 2 giugno!

Sabato 4 giugno, in occasione della Giornata mondiale dell’Ambiente, la Fondazione CRC, in collaborazione con Protezione Civile, ANCI Piemonte, UNCEM Piemonte, ANPCI e Cooperativa Erica, organizza Spazzamondo una grande campagna per raccogliere i rifiuti abbandonati in provincia di Cuneo.

All'iniziativa hanno aderito tutti i 17 comuni delle Aree Protette delle Alpi Marittime: iscriviti a Spazzamondo e contribuisci a rendere l’ambiente più pulito!

Aderendo alla speciale Giornata mondiale dell'Ambiente di Fondazione CRC potrai contribuire a rendere più puliti i territori delle Aree Protette Alpi Marittime e vincere uno dei premi in palio. Ai partecipanti verrà consegnato un kit (fino a esaurimento scorte) comprensivo di: maglietta, cappellino, guanti e pinze per raccogliere i rifiuti.

Per festeggiare i 30 anni di Fondazione CRC i partecipanti a Spazzamondo di età compresa tra 16 e 28 anni avranno l’opportunità unica di partecipare attivamente tramite il Progetto Giovani alle giornate del festival Collisioni, in base alle diverse disponibilità, nelle date del 9, 10 e 16 luglio 2022 ad Alba.


Ultimo aggiornamento: 08/06/2022

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette