Comunicazione istituzionale

Menzione per il Parco al Premio "La Rosa d'Oro"

Comunicazione istituzionale

Alle Aree Protette Alpi Marittime prestigioso riconoscimento dall'associazione Regina Elena per l'attività di comunicazione e sensibilizzazione sui temi della conservazione e della divulgazione.

Giorgio Bernardi delle Aree Protette Alpi Marittime e Ilario Bortolan presidente dell'Associazione Regina Elena | Angie Merlino

Menzione speciale per la comunicazione all’ufficio stampa dell’Ente Aree Protette Alpi Marittime al Premio Internazionale di Giornalismo e Comunicazione “La Rosa d’Oro”. La consegna del riconoscimento si è tenuta venerdì 16 settembre, a Milano, a cura dell’associazione Odv Regina Elena promotrice dell’iniziativa culturale.

Il premio giornalistico, alla sua quinta edizione, è un contributo del sodalizio alla tutela della corretta informazione e alla lotta alla disinformazione, l’illegalità e le mafie sotto tutte le forme. L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.

La menzione è stata attribuita all’ente cuneese: “per la comunicazione volta alla sensibilizzazione riguardo alla tutela e promozione della biodiversità sul territorio e l’impegno a un’educazione consapevole in merito alla conservazione e gestione degli ambienti naturali”.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2022

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette