Un questionario rivolto alle realtà imprenditoriali giovanili

Giovani Imprenditori in Montagna | GIM

Nell’ambito del progetto nazionale Montagne: Living Labs di innovazione per la transizione ecologica e digitale UNIMONT, Polo d’Eccellenza dell’Università degli Studi di Milano, invita alla compilazione e alla disseminazione del questionario “GIM – Giovani imprenditori in Montagna” con lo scopo di raccogliere informazioni sulle realtà imprenditoriali giovanili che operano nelle montagne Italiane, per individuare le caratteristiche, le motivazioni, le formule efficaci e le principali problematiche di un fenomeno che sembra coinvolgere un numero crescente di giovani e che rappresenta la vera chiave di volta per il futuro di questi territori.

Il questionario si rivolge a tutti gli imprenditori attivi nelle aree montane che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 40 anni.
I partecipanti al questionario avranno la possibilità di figurare nella sezione del sito web di UNIMONT dedicata ai giovani imprenditori e di essere coinvolti nelle iniziative promosse da UNIMONT a sostegno dell’imprenditoria giovanile in montagna.

Le informazioni raccolte saranno quindi analizzate ed elaborate al fine di restituire delle linee guida che favoriscano il fenomeno dell’imprenditoria giovanile nei territori montani italiani, da condividere con gli stakeholder della montagna italiana.

Se sei un giovane imprenditore clicca qui e partecipa al sondaggio; in alternativa diffondi la notizia ai tuoi contatti, così che il questionario arrivi al maggior numero possibile di giovani imprenditori di montagna!


Pubblicata il 05/01/2023
Condividi su