Promozione del territorio

Uomini e Lupi su Linea Bianca

Promozione del territorio

Sabato 28 gennaio, alle ore 14, va in onda nella trasmissione di Rai 1 un servizio sul Centro Uomini e Lupi di Entracque.

La conduttrice Giulia Capocchi intervista Marta De Biaggi del progetto LIFE Wolfalps EU sulla torretta del Centro Uomini e Lupi di Entracque | G. Bernardi

La puntata di sabato 28 gennaio del programma di Rai 1 “Linea Bianca” condotto da Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi avrà per protagonista il Centro Uomini e Lupi di Entracque e si parlerà anche del Progetto LIFE Wolfalps EU di cui le Aree Protette Alpi Marittime sono capofila.

Nella trasmissione che andrà in onda alle ore 14 ci saranno servizi anche su Limone Piemonte e la Riserva Bianca, Vernante, le Langhe e altre località della Provincia di Cuneo.

Linea Bianca è il tradizionale appuntamento Rai con la montagna. Culture, realtà di imprese, curiosità, tradizioni per esplorare la montagna nei suoi molteplici aspetti. All'interno di ogni puntata, spazi dedicati all'alimentazione e all'agronomia curati da esperti del campo, integrati con racconti attinti dal folklore, i miti, le leggende della montagna.

Ultimo aggiornamento: 02/02/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette