Onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica

Giuseppe Canavese è Cavaliere

Onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica

L'ex direttore del Parco, il 2 giugno, ha ricevuto l'onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica. La consegna del diploma in piazza Galimberti a Cuneo.

Canavese tra i sindaci di Valdieri ed Entracque, Guido Giordana e Gian Pietro Pepino, e il presidente  del Parco Piermario Giordano.
Canavese tra i sindaci di Valdieri ed Entracque, Guido Giordana e Gian Pietro Pepino, e il presidente del Parco Piermario Giordano.

Una vita lavorativa intera per la tutela e la valorizzazione della montagna quella di Giuseppe Canavese, ex direttore delle Aree Protette Alpi Marittime. Il suo impegno costante e svolto con spirito di abnegazione è stato riconosciuto nel giorno della Festa della Repubblica durante la cerimonia di consegna, a 18 cuneesi, dei diplomi di onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica.

A Canavese, il 2 giugno, in piazza Galimberti a Cuneo, dopo il messaggio ufficiale del presidente Sergio Mattarella letto dal prefetto Fabrizia Triolo è stato attribuita la decorazione di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana.


Ultimo aggiornamento: 15/06/2023

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette