Visit Valle Gesso

Verso un Osservatorio giovanile: rispondi al sondaggio!

Visit Valle Gesso

Visit Valle Gesso promuove una nuova iniziativa per il territorio. Se hai tra 16 e 35 anni compila il questionario online proposto dall'associazione.

Nella foto: il versante orientale dell'Argentera dalle sponde del lago artificiale Chiotas. Si vedono anche il lago e a destra il coronamento della diga| G. Bernardi. Fine descrizione fotografia.
L'Argentera dalle sponde del lago artificiale Chiotas | G. Bernardi.

Visit Valle Gesso è un'associazione culturale e naturalistica fondata nel 2021 da un gruppo di giovani frequentatori del territorio. Un sodalizio nato per promuovere il turismo, la cultura e la sostenibilità che in questi anni ha fatto diverse interessanti attività e proposte, tra cui Valle Gesso on Focus di cui il 30 agosto si terrà la quinta edizione con la partecipazione e il patrocinio di APAM.

Sempre alla ricerca di nuove sfide, di innovazione, di sperimentazione Visit Valle Gesso ha avviato la costituzione di un Osservatorio Giovanile: uno spazio di ascolto, confronto e progettazione partecipata rivolto ai giovani che vivono o frequentano la valle Gesso.

Prodromo di questa iniziativa un questionario rivolto alla fascia d’età 16–35 anni, con l’obiettivo di raccogliere opinioni, bisogni e proposte direttamente dalle/dai giovani del territorio.

Accogli l'invito a compilare il questionario di Visit Valle Gesso:

Clicca qui per accedere alle domande


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette