Viabilità nel Parco

Chiude la strada per il Pian delle Gorre

Viabilità nel Parco

La strada del Pian delle Gorre chiude per lavori dal 6 al 17 ottobre ma per chi cammina o pedala c'è la pista delle Canavere.

Descrizione foto: Il Pian delle Gorre con il Marguareis spruzzato di neve | G. Bernardi Fine descrizione foto.
Il Pian delle Gorre | G. Bernardi

Proseguono i lavori di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria della strada per il Pian delle Gorre, nel comune di Chiusa di Pesio.
Venerdì 3 ottobre e nel fine settimana la circolazione sarà a senso unico alternato.

Da lunedì 6 a venerdì 17 ottobre, dalle 7 alle 19, la strada sarà totalmente chiusa a ogni mezzo di trasporto e ai pedoni, compresi sabato 11 e domenica 12 ottobre.


Leggi l'ordinanza.


Per raggiungere il Pian delle Gorre, a piedi o in bicicletta, è percorribile senza limitazioni la pista del Vallone delle Canavere che parte da Madonna d'Ardua.

Il Rifugio Pian delle Gorre è aperto tutti i giorni sino al 5 ottobre. La struttura ricettiva del Parco chiuderà dal 7 al 17 ottobre compreso e poi tornerà ad accogliere ogni fine settimana dal 18 ottobre al 30 novembre 2025. Apertura in altri periodi per il pernottamento su prenotazione.

Informazioni e prenotazioni

Telefono: 0171 183 6010 | 335 688 9542
Mail: info@rifugiopiandellegorre.cn.it
Web: Visita la pagina Facebook

Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette