Marchio Qualità Parco Apam

Regala il territorio che ami!

Marchio Qualità Parco Apam

Unisci piacere della tavola e tutela del territorio: regala i migliori prodotti delle Aree Protette Alpi Marittime contraddistinti dal marchio Qualità Apam.

La foto mostra, sulla sinistra, la scatola che contiene i prodotti a marchio Qualità Parco APAM; di fronte, gli 11 prodotti contenuti nel Pacco Aquila reale, sullo sfondo una legnaia. Fine della descrizione.
Il Pacco "Aquila reale".

Prosegue con successo la prenotazione e vendita dei pacchi di Natale a marchio Qualità Parco APAM.
L'iniziativa promossa con lo slogan Regala il territorio che ami!, come nelle edizioni precedenti, è stata molto apprezzata da chi acquista e chi riceve le confezioni. Una testimonianza della crescita di consapevolezza del valore del pacco, non solo dal punto di vista economico, ma perché contiene prodotti che sostengono le filiere locali, eque, sostenibili e "prendono per la gola" chi gusta i prodotti invitandoli a conoscere il nostro territorio speciale.

Rispetto i due anni precedenti la nascita di Regala il territorio che ami! nel 2025 è stata resa disponibile una confezione per vegetariani, che va ad aggiungersi alle due per onnivori, fino alla possibilità di personalizzare il proprio regalo aggiungendo, oltre ai bellissimi pezzi unici in vetro e ceramica di Patricia Lamouroux e Aurora Vena, anche il panettone classico e il panpandoro con la glassa al cioccolato bianco della Bottega del Nazionale di Vernante.

Le scatole regalo del Natale 2025 sono tre: il Pacco "Ermellino" - per onnivori - e il Pacco "Abete bianco" - per vegetariani - entrambi in vendita al costo di 35 €, e il Pacco "Aquila reale", che contiene un numero maggiore di prodotti ed è venduto al costo di 60 €.

Ed ecco svelato il contenuto delle tre confezioni.

Pacco "Ermellino"

Pacco "Abete bianco

"

Pacco "Aquila reale

Indicativamente quest'anno saranno messe in vendita 600 confezioni, prenotabili nei seguenti punti vendita:


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 24/12/2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette