Dal territorio

Gennaio e febbraio al rifugio Pian delle Gorre

Dal territorio

Le aperture per i mesi di gennaio e febbraio al rifugio Pian delle Gorre, punto di partenza per molte escursioni nel Parco del Marguareis.

La foto di C. Melchio mostra il rifugio Pian delle Gorre in Valle Pesio. Il paesaggio intorno è completamente innevato. Fine della descrizione.
Il rifugio Pian delle Gorre | C. Melchio

Ancora per tutto gennaio il rifugio Pian delle Gorre, è aperto il sabato e la domenica svolgendo il suo ruolo di meta per una pausa nel cuore del Parco del Marguareis o punto di partenza per le splendide escursioni dell'area protetta.

A febbraio, invece, la struttura accoglierà gli escursionisti dal venerdì al lunedì compresi.
Apertura speciale per martedì grasso, il 17 febbraio.


A pagina 54 della Guida "Racchette da neve Alpi Liguri e Marittime" trovi la descrizione per raggiungere il rifugio: Clicca qui!

Contatti

335 688 9542.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 22/01/2026

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette