Viabilità sul territorio

Riapertura strade in Valle Gesso

Viabilità sul territorio

Riaperta la strada che da Terme di Valdieri conduce al Pian della Casa (Vallone della Valletta) e la comunale che collega Tetti Bandito e Valdieri.

I lavori alle Grotte del Bandito

Con l'ordinanza n. 14 del 07/05/2026, il Comune di Valdieri riapre la strada che da Regione Terme di Valdieri conduce al Pian della Casa (Vallone della Valletta), chiusa lo scorso novembre causa neve.

Si segnala inoltre la riapertura della strada che collega Tetti Bandito a Valdieri, soggetta a lavori di messa in sicurezza - conclusi - realizzati dalle Aree Protette Alpi Marittime nell'ambito del progetto Alcotra Cognitio-Fort.


Vuoi ricevere news ogni giovedì?

Clicca qui e iscriviti gratuitamente a Messaggi dalle Marittime: ogni giovedì pomeriggio riceverai news, appuntamenti e approfondimenti dalle Aree Protette Alpi Marittime, direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2026

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette