Inviati della rivista in quattro giorni visiteranno l'area protetta

"Dove" in visita al Parco

Inviati della rivista in quattro giorni visiteranno l'area protetta

La giornalista Francesca Ciancio e il fotografo Enrico De Santis realizzeranno un reportage sull'outdoor per la prestigiosa rivista di viaggi di RCS.

Da domenica 3 a mercoledì 6 giugno la giornalista Francesca Ciancio e il fotografo Enrico De Santis visiteranno le Aree protette Alpi Marittime e si cimenteranno nelle principali attività outdoor praticabili sul territorio per raccontarle ai lettori della rivista Dove.

Un mensile del gruppo RCS leader nel settore del viaggio e lifestyle da oltre vent’anni che ha il suo carattere distintivo nella capacità di suggerire idee di viaggio uniche pensate per lettori e viaggiatori di alto profilo. Le mete sono destinazioni protagoniste dei trend e dei fenomeni più interessanti del momento. Per questo sono state scelte le Marittime.

Il soggiorno e le attività in programma (escursionismo, cicloturismo, arrampicata, pesca,..) sono organizzate e offerte dall'Ente Aree protette Alpi Marittime e dagli associati di Ecoturismo in Marittime, dagli operatori turistici ed esercizi commerciali che hanno aderito alla Carta europea del turismo sostenibile, proloco del territorio, da guide parco, guide alpine e accompagnatori cicloturistici.

L'uscita del reportage è prevista sul numero di luglio 2018.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2018

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le storie delle aree protette